|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Riesco a fare andare Vista sul portatile?
Ciao ragazzi!
ho un notebook Toshiba Satellite 2410, P4 M 1.7 GHZ, 1 GB ram, Geforce4 go. secondo voi potrei passare senza problemi a Vista??? i driver per la scheda integrata funzioneranno vero? perchè Toshiba driver appositi non ne ha rilasciati ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per andare dovrebbe andare, anche se non è sicuramente un HW adeguato a Vista. Ma se hai XP perchè vuoi pagare per passare a VISTA su un HW del genere? Tieniti XP fino a quando non cambi HW e non benefici di una licenza OEM di Vista.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao!
guarda volevo passare a Vista perchè essendo studente Uni mi danno la possibilità di comprare l'aggiornamento a 60 euro, e volevo anche aprofittarne per cambiare un pò... l'unica cosa che mi frena è se funzionaerà bene ![]() penso che con un Pentium4 funzioni egregiamente... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sai l'unico dubbio qual'è???
è che sul sito Toshiba , driver per Vista della mia scheda non ce ne sono, e se già attualmente con XP monto i detonator "ufficiali" non funzionano, in quanto compare una banda nera sul fianco destro del monitor... non vorrei quindi passare a Vista e avere lo schermo che non si vede bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.