|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[PERUGIA + sped] Vendo notebook desktop-replacement 17 pollici ASUS F7F
Vendo portatile desktop-replacement con display da 17'' modello ASUS F7F-7S010C.
Acquistato a settembre 2007 e quindi in garanzia. ![]() Processore Intel Pentium Dual Core T2130 (1,86GHz) Chipset Intel 945GM Express Memoria RAM 2GB (SODIMM 1GB DDR2 667MHz x 2) Disco rigido 160GB (HITACHI Travelstar 5K160 HTS541616J9SA00) Schermo 17.1" WXGA+ lucido (LG.Philips LP171WP4-TLB1) Masterizzatore DVD (LG GSA-T20N) Video Camera 1,3MP Card Reader 7-in-1 5 porte USB 2.0, Firewire, VGA, ecc. Questo è il link alla pagina del produttore: http://it.asus.com/products.aspx?l1=...14&modelmenu=1 Questo è il link alla mia recensione su Notebook Italia: http://notebookitalia.it/recensione-asus-f7f.html Nel leggere la recensione tenete presente che sono una delle persone più pignole che abbiate avuto la sfortuna di conoscere e non avevo mai usato un notebook prima. Mi permetto di anticipare qualche vs. domanda... Perchè lo vendo? Perchè mi ha permesso di lavorare in casa intanto che sistemavo il mio studietto e adesso ritorno ad un PC desktop. In che condizioni si trova? E' in perfette condizioni e lo schermo non ha alcun pixel difettoso. Prima della consegna ve lo ripulisco da cima a fondo. Come funziona? Anche se non gli risparmio alcune critiche (basta leggere la recensione) devo ammettere che è sempre andato come un orologio svizzero. Gli unici cenni di instabilità possono venire dai driver Intel della grafica integrata. Alcune volte sono stato costretto a reinstallare i driver precedenti. Questo ovviamente dipende dal software Intel e non dal notebook. Che sistema operativo ha? Ho immediatamente fatto il downgrade a XP. Non ho mai provato a reinstallare Vista con l'apposito DVD di ripristino, avendo anche ripartizionato il disco rigido. Penso che non abbia alcun senso ridurre le prestazioni quando la grafica integrata non ha il supporto alle DirectX 10. Con quali accessori viene fornito? Questo notebook è inteso come desktop-replacement di fascia bassa. Per cui la dotazione è ridotta all'osso. Vendo ad Euro 400,00 (+ spese eventuali) Consegna a mano in provincia PG con pagamento contanti o spedizione in contrassegno. Precedenza consegna a mano, data la possibilità di accertare il buono stato/funzionamento. Solo in caso di consegna a mano, includo un ottima borsa per il trasporto (non fornita). P.S. Il prezzo di vendita da nuovo è questo: http://www.shoppydoo.it/offerte-note...7f_7s010c.html Io 7 mesi fa l'ho pagato più di 950 Euro... sigh! Venduto ad itp55 Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 19-05-2008 alle 21:58. Motivo: vendita conclusa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scendo con il prezzo a 400 Euro, che diventano non trattabili.
La borsa, credo del valore di una sessantina di Euro, la includo solo nel caso di consegna a mano. Mi sono reso conto che in caso di spedizione potrebbe essere problematico inserirla nel pacco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda, mi informo meglio e ti dico
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda,fammi un fischio quando tocca a me
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Prendo io, ti mando MP
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo la chiusura della vendita.
Notebook aggiudicato a itp55. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.