|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nuova: vista non si avvia
Stavo usando tranquillamente vista.
Riavvio il computer e non ne vuole sapere di avviarsi. Quote:
Ho provato il chkdsk completo da cd di vista, mi dice che gli "errore 50" non potranno essere visualizzati alla fine del riepilogo, che a parte questo non dà errori. Ho provato ultima modalità funzionante, modalità provvisoria e nulla. Anche il debug non mi fornisce altre informazioni utili. Cosa posso fare ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Riavvia un installazione completa, so che è dura formattare ma forse è l'unica soluzione.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Leggendo qua e la ho trovato qualcosa:
http://www.tomshw.it/forum/microsoft...-c000021a.html Prova a vedere se ti è utile.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Non avevo ancora mai reinstallato vista. Fortunissima che ho i documenti in un'altra partizione dunque perdo soltanto i programmi installati. L'ho reinstallato, l'SP1 non è ricomparso, ma forse devo fare altri aggiornamenti precedenti. Vista comincia a piacermi un po'di meno (sempre col paragone con XP). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.