| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-05-2008, 08:52 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | 

Mappe Croazia...esistono?

Volendo acquistare un navigatore satellitare e dovendo recarmi in vacanza in Croazia intenderei orientarmi verso un articolo che disponga di mappe possibilmente aggiornate dello stato suddetto. Tra le numerose proposte ho notato le seguenti: - Becker HighSpeed X7934 con le mappe di 37 paesi europei; - Tom Tom ONE XL T con mappe Italia e coupon per scaricare gratuitamente le mappe dell'europa dell'est. Da una verifica superficiale che ho fatto le mappe fornite con il Becker comprendono la Croazia ma con una copertura ridicola del 1%!!! Sul Tom Tom le mappe dell'est europa dovrebbero comprendere la Croazia (almeno le principali citta e la costa...che a me interessa!) ma non ne ho la certezza. Detto questo...non volendo iniziare con il piede sbagliato...chiedo di aiutarmi ed illuminarmi a chi ne sa di più o già dispone di uno degli apparati citati! Ringraziando anticipatamente auguro a tutti una buona giornata! | 
|   |   | 
|  16-05-2008, 21:43 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 

si

Ciao,si ci sono...basta adeguarsi non sono proprio come le nostre.   Cerca -MIREO VIAGPS- Ciao DARIO | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.