|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[Na+Sped] Notebook HP Pavillion Ze4900 Come nuovo
Salve ragazzi, ho deciso di vedere il mio computer portatile per causa inutillizzo, da quando ho fatto il pc nuovo è rimasto chiuso nella sua comoda borsa in pelle
Il pc ha queste caratteristiche: Modello: HP Pavillion ZE4900 Processore: Intel Centrino 1.4ghz 1mb L2Cache Ram 512mb ddr Schermo 15,4" con risoluzione 1024*768 Hard disk 40gb (nuovo, comprato 1 mese fa) Vga Intel 945 64mb Connettività Wireless Lan 802.111 Windows Xp Originale Microsoft Work Originale Autonomia batteria: 1:30ore Uscite: Ethernet, Audio, Microfono, 2 Usb 2.0, Uscita Vga Cavo di Alimentazione Scatola Originale Il computer è praticamente nuovo, lo comprai 2 anni fa ma come gia detto è stato utilizzato pochissimo, non ha 1 graffio, schermo perfetto senza nessun bad pixel. La batteria è ancora perfetta garantisce 1 e 30 minuti di autonomia minima Prezzo: 300 euro Per ovvi motivi do la precedenza allo scambio a mano, tuttavia sono disposto anche a spedire P.s. mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Sempre disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.