|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Traduttore serio Portoghese Italiano
Ciao a tutti,
per motivi di lavoro mi servirebbe un ottimo traduttore (anche a pagamento) dal Portoghese all'Italiano. Grazie
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www2.worldlingo.com/it/produc...anslation.html se hai opera o Firefox nessun problema, se hai IE ti si apre anche una finestrella con pubblicità a volte non consone ..te lo dico ehh occhio Puoi scegliere anche Italiano -Portoghese e viceversa. Comunque i traduttori hanno a volte esiti comici ma comunque può essere un inizio Ti segnalo inoltre questo sito http://www.ponto.altervista.org/default.htm Dove puoi scaricare OpenDic1.4 nella sezione Download, è un buon dizionario Italiano-portoghese e viceversa, così magari ti risparmi di comprarlo, non fa traduzioni di frasi ma solo di parole ma è abbastanza valido. Io ho la ragazza brasiliana quindi dopo un anno posso dire di masticarlo abbastanza bene anche se qualche momento comico c'è comunque a volte tipo arrosto in portoghese vuole dire rutto.. non parliamo delle parole Falo e fico che corrispondono ai nostri parlo e sto ... ![]() La miglior cosa è la pratica..poi invece se ti serve solo per lavoro per via di una lettera da tradurre , direi che wordlingo serve comunque allo scopo. Boa noite e boa sorte porque acho q precisa, um abraço
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.