|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...009_28105.html
L'appuntamento odierno di TGtech è dedicato al Mobile World Congress 2009: nuovi prodotti, nuove tecnologie e rinnovata attenzione all'usabilità con le interfacce grafiche touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
non ho visto tante novità..a parte il samsung Omnia HD con il display amoled e la risoluzione della videocamera..e un poco il palm pre con una interfaccia molto semplice da usare sembra...ah e ovviamente htc con android ma ancora deve fare qualcosa in più per potersi affermare..prima di tutto deve essere montato in un telefono bello esteticamente in modo da attrarre la massa e poter essere così conosciuto...
pre quanto riguarda i MID molto bello quello interamente a schermo di intel!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono molto interessanti tutte queste soluzioni touch, sarei curioso di vedere per bene in azione il nuovo WM 6.5. Però per quanto mi riguarda questi device sono ancora troppo, troppo costosi, specie se uno vuole avere anche una full qwerty abbinata. Ed è per questo che per ora mi limito a guardare per bene i nokia Serie E, che anche se senza il touch, offrono degli ottimi compromessi qualità/prezzo, se confrontati con gli altri smartphone, senza contare che hanno una parte telefonica notevole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
ma come? il g2 (magic) non verrà presentato in italia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
si sa il prezzo del palmpre?
mi sembra molto interessante. meglio android o webOS? il g2 non mi piace molto ma quando arrivano gli altri telefoni con android?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.