|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nuova legge neopatentati
Sono rimasto incredulo quando ho letto questo articolo: http://www.repubblica.it/2008/05/mot...ntati-suv.html
Se sta presa per il sedere (tanto per non essere volgare) andrà in vigore a Luglio, un ricco ragazzo di 18 anni potrà guidare una Murcielago o un Hummer, mentre un altro della stessa età ma un po' meno ricco non potrà guidare una Matiz o una Citroen C1 e quindi non potrà girare per le strade delle città. Come sempre l'Italia è il paese dei balocchi, io alle volte mi immedesimo in quelli che tanto per far vedere che fanno qualcosa sparano stronzate a volontà facendo leggi e riforme che non stanno nè in cielo e nè in terra. (vedi esempio il problema degli alcolici). Non so chi del forum dovrà fare a breve la patente, la vedo dura... Se siete ricchi abbastanza allora la potete fare, se non potete permettervi macchinoni grossi.. non fatela nemmeno, risparmiate così soldi.... Aggiungo quest'ultima cosa.... Avremo i figli di papà che si andranno ad ammazzare a 210 km/h col macchinone del padre il sabato sera.. mi raccomando tutti a fare le fiaccolate quando qualche pischello si schianta contro un platano ... Invece di andare avanti andiamo sempre indietro.. Che schifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
hai copiato male il link....così non funziona...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
non esageriamo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Di Mini ad es ce ne sono una marea, da pochi cavalli fino a potenze mostruose da rally... Insomma cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio ![]() Quote:
Un ragazzo che si schianta a quella velocità è giusto che se ne vada al creatore, meglio così piuttosto che rischiare che inquini con la sua stupidità il resto del pianeta ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Insomma, hanno fatto fuori gran parte delle macchinette che sarebbero adatte per un neopatentato... piccole di ingombro, leggere e sicure anche dinamicamente. Un cassone da 1800kg se ti dovesse capitare di perderne il controllo non lo recuperi, la fisica è fisica. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
in tutti gli altri casi è solo selezione naturale.. non posso fare altro che piangere per i genitore, vittime di avere una testa di cazzo per figlio ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
A parte questo, come dicevo sono contrario a questi stupidi limiti per principio, però prendere un caso (diciottenne che magari può guidare un Patrol 6 cilindri ma non una C1) come regola generale è sbagliato e serve solo a fare pubblicità ![]() Quote:
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine non sarà un problema insormontabile... il mercato dei neopatentati è vasto e le case automobilistiche ora che hanno la certezza dei termini del provvedimento provvederanno certamente ad abbassare le potenze delle loro motorizzazioni di ingresso. Resta però l'assurdo, risultato ovviamente di incapacità dei nostri carissimi politici ![]() Ovviamente quoto... fermo restando che dovrebbero essere gli unici a pagare le conseguenze delle loro azioni, questa dovrebbe essere legge! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Trattative: 100+
|
Cioè non ho parole,e non mi ci metto nemmeno a scrivere le mie idee perchè senno potrebbero bannarmi!!!Solo una cosa posso dire e che spero capiate....
Only italianata ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma quindi vanno a toccare proprio l'unica cosa che andava bene com'era?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con questo non voglio dire che lo faranno tutti, però qualche voce in tal senso già è arrivata.... vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.