|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aiuto per rete domestica!!
Premetto che ho seguito alla lettere la guida di questo forum ed altre trovate un rete ma non ottengo risultati: la cartella delle "risorse di rete" rimane inesorabilmente vuota...
Ho un PC principale da cui dovrei semplicemente trasferire i vari files ad un HTPC di cui ho messo in condivisione l'intero disco C: Hanno lo stesso nome utente e gruppo di lavoro (come da guida). Dovrebbe quindi apparire il disco C: dell' HTPC nella cartella "risorse di rete" del PC principale, giusto? I due PC sono collegati ad un Router Netgear. L'HTPC prima passa da uno switch a cui sono collegate alte macchine (X360, Dreambox) che vedo benissimo tramite client FTP. Tutti e due i PC hanno un IP fisso della stessa famiglia. Non ho idea di cosa fare anche xchè di gestioni reti sono proprio a digiuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ciao,
fossi in te sarei un po' meno "drastico" ed inizierei condividendo (sull'HTPC) una sola cartella creata ad hoc. Creane una e chiamala "prova", mettila in condivisione, poi digita \\ip_htpc\prova edit: abbi pazienza, avevo scritto un http: di troppo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 11-05-2008 alle 16:46. Motivo: corretto errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho risolto...
Certo che nelle guide se spiegassero che finite le impostazioni bisogna "aggiungere risorsa di rete"... Ultima modifica di rotomax : 11-05-2008 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.