|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] problemi continuità servizio news
30 aprile 2008
salve ragazzi, scrivo questo avviso per informarvi che da domani (1° maggio 2008) e per un tempo indefinito, non potrò garantire la continuità del servizio svolto fino ad ora per il fatto che sto disattivando il mio abbonamento adsl per rientrare in telecom. niente parura! mi sostituirà il bravo Chill-Out che fino ad oggi ha dimostrato di essere mooolto affidabile e anche bravo, ovviamente compatibilmente con i suoi impegni che ha anche con la sezione aiuto sono infetto. A tal proposito lo ringrazio pubblicamente del servizio che rende a questa comunity a anche per quello che farà i prossimi giorni. il servizio ritornerà di mia competentza non appena mi ridaranno la linea, nel frattempo, la bussola di questa sezione sarà Chill-Out che avrà carta bianca. grazie per l'attenzione, buona lettura della sezione. c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-04-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Un grazie sentito a te c.m.g. per questo servizio sempre aggiornato!!! a presto ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
attenderemo fiduciosi il tuo ritorno... Chill-Out facci sognare
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
In bocca al lupo per il cambio allora....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
E' solo una situazione momentanea (state tranquilli
), in ogni caso il responsabile della sezione resta e rimane l'ottimo c.m.g che ringrazio per la fiducia.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per la gioia dei vostri occhi è tornato il newser n° 1 della sezione
da lunedì inizierò il mio consueto lavoro giornaliero, quindi, mettetevi comodi, c.m.g sta arrivando caming soon
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
welcome back
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie W.S.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

), in ogni caso il responsabile della sezione resta e rimane l'ottimo c.m.g che ringrazio per la fiducia.