|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cercasi alternativa a UO
Salve a tutti,
Ho giocato per vari anni a Ultima on line e sto cercando un gioco simile o meglio vorrei valutare eventuali alternative prima di rinstallarlo ![]() Ho provato le demo di Guildwar e World of Warcraft , ho installato metin2, ho acquistato Neverwinter nights ma non mi piacciono, basano tutto esclusivamente sullo scontro pvm e pvp e l'unico scopo è "expare". Possibile che non esista un gioco nel quale si basa la vita del personaggio sull'interazione con gli altri? Sotterfugi, strategia, guerre tra fazioni, misteri, lotte di potere, diplomazia, tattiche di gilda, costruzione e arredamento delle case, craftaggio e sopratutto economia (che da quanto ho visto è totalmente messa da parte negli ultimi titoli). Per quanto mi riguarda la grafica non è molto rilevante a discapito pero' di una giocabilità tipo UO. Inoltre il gioco che cerco vorrei che non abbia abbonamenti mensile o canoni vari, completamente gratuito sarebbe anche meglio ![]() Ultima modifica di fishermanu : 12-05-2008 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao.
Io sto aspettando con ansia Age Of Conan magari potrebbe piacerti - http://www.ageofconan.com/
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per la segnalazione, però da quello che so, potrei sbagliarmi, per giocare è necessario pagare l'abbonamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e si purtroppo
![]() però deve essere un gran gioco
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
Per quanto tu possa apprezzare ultima, comunque, quella grafica e quel sistema di gioco sono, per gli standard attuali, imbarazzantii. Io ho riprovato con ultima, ma non ho retto per più di 10 minuti... Buona fortuna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.