|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ROMA NINTENDO DS LITE + 17 GIOCHI
Vendo il seguente materiale :
Nintendo ds lite bianco con scatola il tutto tenuto in perfette condizioni, nella confezione troverete istruzioni e tutto ciò che vi era al momento dell'acquisto. La console è sempre stata usata con la protezione di una pellicola hori applicata sullo schermo inferiore per evitare che il pennino creasse graffi, la pellicola hori naturalmente è ancora sullo schermo. oltre a ciò metto in vendita anche 17 giochi: JUMP SUPERSTAR 1 CASTLEVANIA PORTRAIT OF RUIN CASTLEVANIA DAWN OF SORROW WARIO WERE TOUCHED LOST MAGIC HOTEL DUSK ROOM 215 BRAIN TRAINING YOSHI TOUCH E GO RESIDENT EVIL DEADLY SILENCE SUPER MARIO BROS ZELDA PHANTOM HOURGLASS ( il gioco ha la scatola e le istruzione in tedesco ma il parlato e i sottotitoli sono tutti in italiano) MARIO KART DS MARIO 64 PHOENIX WRIGHT OUENDAN ADVANCE WARS DUAL STRIKE TRAUMA CENTER UNDER THE KNIFE I giochi sono tutti completi al 100% ( istruzioni scatola e flyers) In aggiunta a ciò regalo anche delle particolari pellicol hori mai utilizzate da applicare sulla parte esterna del ds affinchè non si graffi. Prezzo: 320 euro s.s. incluse in pacco celere 3 assicurato. Per il pagamento accetto postapay e naturalmente anche lo scambio a mano per chi è residente a Roma Per quanto riguarda la mia affidabilità sono tra gli utenti GOLD del mercatino di forum..eye (nick: gabblo) ed ho oltre 90 feedback positivi su ebay ( nick gabblo1) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda se vendi solo console scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per ora non smembro la sola console. Ultima modifica di Gabblo : 15-05-2008 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se ci ripensi mi metto anch'io in coda per la sola console (consegna a mano).
Ciao P.S. Sono online dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 16.00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok dovessi cambiare idea ve lo seganlerò quì sul topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
venduto si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.