|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Pubblicità Hard, traffico rallentato a Fuorigrotta (NA)
Le fotografie di seni prosperosi coperti solo dalle mani di una modella su quattro maxi cartelloni pubblicitari, che si estendono per una ottantina di metri, stanno creando non pochi disagi alla circolazione stradale. Tutto ciò accade a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta dove da qualche giorno, come riferiscono i residenti, tantissimi automobilisti fanno frenate improvvise oppure soste troppo prolungate per dare una occhiata alla pubblicità. Le foto sono utilizzate per la campagna promozionale di una compagnia di navigazione nazionale.
"Nulla che non si sia già visto - ha commentato un passante che si e soffermato a pochi metri dalla grande foto - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto". ![]() ![]() Fonte: http://www.repubblica.it/2006/05/gal...igrotta/1.html
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
a me andrebbe benissimo lo facessero a milano.
non guido. mi metterei fuori da un bar a bere una birra e guardare il paesaggio.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si... le colline
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
foto ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se quello è hard io sono napoleone
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Sorrisi a parte, il problema è reale, il traffico può davvero esserne disturbato.
Qualche mese fa ero sull'Aurelia in mezzo al bosco di San Rossore, e vedo la macchina davanti a me sbandare in modo evidente, senza apparente motivo. Poi capisco che è perché aveva visto a bordo strada una mignotta con le tette bellamente esposte al vento ![]() Sul momento ho riso, però un po' di rischio si è comunque corso. Dico la mia: vietare certe pubblicità quando sono esposte all'attenzione degli automobilisti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ultimamente le forze dell'ordine le obbligano almeno a rivestirsi.......ma si rispogliano quasi subito,per di piu' adesso comincia anche a fare caldo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
x fortuna almeno hanno fatto la foto della foto quando non c'era un calvo davanti. .
l'accostamento sarebbe stato troppo forte . . . .
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma che vaccata, ci sono passato almeno 3 volte oggi, solito traffico della zona -_-
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La notizia è un pò stupida ma a mio avviso solleva un problema reale. Ho visto personalmente cartelloni pubblicitari molto più provocanti di questi, e la distrazione che portano a molti automobilisti è enorme e molto pericolosa!
Tra l'altro a mio avviso fare pubblicità di questo tipo è controproducente, tutti a guardare la foto e poi nessuno che si ricordi il prodotto reclamizzato ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il problema è proprio questo: la distrazione. Volenti o nolenti, capita di posare lo sguardo su un manifesto come quello, o di accorgerti di un paio di air bag che ballonzolano allegramente.
Non so se sia la natura, o una reazione istintiva, ma... mi capita, e pure spesso (anche perché oggettivamente siamo circondati da "fonti di distrazione").
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Qualche mese fa in uno dei mega spazi pubblicitari fuori l'uscita del policlinico, in piena curva, c'era una pubblicità come questa... Inutile dire che per terra c'erano molti residui di fanalini, fari ecc...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.