Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2004, 20:56   #1
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
PsTwo e modifica

E' già uscita? e a modifica come siamo messi?non ho mai avuto una ps2 ma l'arrivo di questa nuova versione mi ha incuriosito un bel pò...inoltre mi dite un pò le differenze tra nuova e vecchia versione? in pratica quale delle due conviene prendere dato che hanno lo stesso prezzo?

Grazie
Edu è offline  
Old 04-11-2004, 08:41   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
diciamo che siamo messi ottimamente.

Modificata con DMS 4 sia LITE che PRO

se ti servono info pvt.

Ciauu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 04-11-2004, 10:29   #3
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Grazie Redsky, potresti darmi + info in pvt? esiste inoltre la possibilità di modifica esterna dato che ha il classico sportellino che si rialza, tipo lo slide card della ps2 normale insomma (ma senza problema di poter rovinare la meccanica del cassettino)?

Grazie

Ultima modifica di Edu : 04-11-2004 alle 11:29.
Edu è offline  
Old 04-11-2004, 11:16   #4
celluzzo
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
Potresti mandare delle info anche a me?

in particolare dove comprare console e modifica, e se è possibile vedere film in divx (sia su cd che su dvd dati).

L'hd è impossibile da mettere?

il supporto con la rete permette di vedere file su pc collegati (come con Xbox) e per esempio leggere video?

Grazie
Old 04-11-2004, 13:49   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

mandati pvt

ciauu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 04-11-2004, 13:58   #6
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Non capisco perchè nn ne possiate parlare qui visto penso interessi a diverse persone (oltre ke a me), nn credo sia vietato parlare di modifiche altrimenti dovrebbero cancellare mezza sezione...mah, vabbè m'informerò altrove!
Old 04-11-2004, 14:10   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Puma84
Non capisco perchè nn ne possiate parlare qui visto penso interessi a diverse persone (oltre ke a me), nn credo sia vietato parlare di modifiche altrimenti dovrebbero cancellare mezza sezione...mah, vabbè m'informerò altrove!
volevano info su uno shop online e il regolamento lo vieta
RedSky è offline  
Old 04-11-2004, 14:18   #8
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Non ci sono problemi a parlarne tutti assieme , in pvt ci stava dando delle dritte per qualche negozio online .

Ritornando in argomento , penso che la cosa + interessante sia , sapere se con la nuova ps2 si possa usare il cd boot della slide card...

Che ne pensate?
Edu è offline  
Old 04-11-2004, 16:14   #9
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
ma sei sicuro che si trovi già il dms4 ?

ciauz
fermau è offline  
Old 04-11-2004, 19:43   #10
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Ho letto su un forum straniero che la nuova psTwo modificata con l'infinity dopo una decina di giorni smette di funzionare.
Che ne sapete ? mi sembra una grande fesseria...
Edu è offline  
Old 04-11-2004, 21:25   #11
SOLOOCCHI
Member

L'Avatar di SOLOOCCHI

Iscritto dal: Oct 2003
REDSKY hai pvt

insomma,allora nn è solo una mia idea la possibilità di usare molto più comodamente di prima le swap magic??
cioè,senza slide card..
qualcuno ha provato se fungono su questa nuova versione di consolle??

SOLOOCCHI è offline  
Old 04-11-2004, 21:55   #12
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Quote:
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
REDSKY hai pvt

insomma,allora nn è solo una mia idea la possibilità di usare molto più comodamente di prima le swap magic??
cioè,senza slide card..
qualcuno ha provato se fungono su questa nuova versione di consolle??
E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho saputo che la psTwo ha lo sportellino, però c'è un pò di confusione in giro, alcuni dicono che la swap magic con questa psTwo funziona benissimo e che supporta quasi tutti i giochi, altri invece dicono di lasciare perdere e di chipparla.
L'unico modo per saperne un pò di + è che qualciuno che usa la swap magic ci spieghi un pò come va...
Edu è offline  
Old 04-11-2004, 22:00   #13
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
io uso gli swap magic ma su una ps2 normale, vorrei appunto provare su questa ps2...
Old 04-11-2004, 22:06   #14
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

cmq pare che funzioni normalmente
Old 04-11-2004, 22:21   #15
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Dieg, finora la swap magic ha funzionato con tutti i giochi? oppure ci sono stati casi in cui non sono partiti? se si sono funzionano anche i giochi import jap e usa?
Edu è offline  
Old 04-11-2004, 22:25   #16
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Edu
Dieg, finora la swap magic ha funzionato con tutti i giochi? oppure ci sono stati casi in cui non sono partiti? se si sono funzionano anche i giochi import jap e usa?
i giochi jap, usa ecc funzionano
i giochi su cd superiori a 650mb non funzionano
per la lista di quelli che devono essere avviati con l'aggiunta del cd loader o altro-> http://www.swapmagicfix.com

poi dai magari un'occhiata al thread sulla slide card che è in prima pagina qui nella sezione console
Old 04-11-2004, 22:26   #17
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Edu
Ho letto su un forum straniero che la nuova psTwo modificata con l'infinity dopo una decina di giorni smette di funzionare.
Che ne sapete ? mi sembra una grande fesseria...
anche a me.
mi pare vada solo cambiato il firmware del chip e poi funzioni tutto correttamente
Old 05-11-2004, 07:46   #18
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
la pstwo (v.12) moddata con infinity richiede solo un aggiornamento del chip alla v1.36.

ciauz
fermau è offline  
Old 05-11-2004, 09:40   #19
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Nessuno ha esperienza diretta nell'uso della swap magic con PsTwo?

Grazie
Edu è offline  
Old 05-11-2004, 09:46   #20
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

la PsTWO ha un ottica da far pena...sembra un giocattolino

io sconsiglio vivamente trucchi swap vi costa + cambiare l'ottica fra un 2-3 mesi che moddarla o con matrix inifinity o con dms 4
RedSky è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian