| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-05-2008, 11:02 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 

[LE]vendo nokia n95 8gb imballati a 400euro!!

vendo nokia n95 8gb imballati.sono imballati,nuovi,lo scatolo è chiuso da sigillo nokia.ne ho a disposizione solo sette,che vendo a 400euro caduno spese di spedizione incluse.il prezzo è dovuto al fatto che sono imballati,non hanno mai visto la luce per ora.hanno garanzia di un anno,sono di provenienza finlandese.ovvio che non sono bloccati nè tanto meno in lingua straniera,ma in italiano. preferenza consegna a mano   piccolo sconto per chi ne acquista più di uno: 1=4oo euro ss incluse 2=700 euro ss incluse 3=975 euro ss incluse 4=1200 euro ss incluse 5=1500 euro ss incluse 6=1700 euro ss incluse 7=2000 euro ss incluse per qualsiasi domanda chiedete pure. | 
|   | 
|  06-05-2008, 11:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: casale monferrato 
				 | 
		na non ti avevan appena chiuso il post?comunque..di dove sei?ma hanno garanzia qui in italia?e non esiste garanzia un anno..!per legge in italia è 2 anni..!e quindi la casa produttrice fornisce il primo anno..ma il secondo anno di assistenza se cè qualcosa che nn va devi pagar tu..!come lavoro mi occupo di assistenze cellulari e altro..!
		 | 
|   | 
|  06-05-2008, 11:16 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 

re

allora di sicuro per quanto riguarda garanzie e assistenza ne sai più di me.cmq,i telefoni vengono direttamente dalla finlandia,con un anno di garanzia,valida anche in italia nei nokia point.poi comunque,se hai visto le foto noterai che ogni scatolo ha un sigillo...per la manutenzione dopo il secondo anno ovvio che se accade qualcosa li ripari da te.è anche vero che se hai cura del telefonoi difficilmente li mandi in garanzia.sono di lecce
		 | 
|   | 
|  06-05-2008, 11:47 | #4 | 
				 | 
		quando ho scritto nel secondo anno devi pagare tu..!intendevo deve pagare il venditore..non il compratore..!comunque vabe..ottimo prezzo se son originali.peccato che sei lontano..che prima di prenderlo vorrei vederlo.che in giro oramai ci son piu imitazioni che altro..
		 | 
|   | 
|  06-05-2008, 11:47 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Montemurlo (PratO)                   Granducato di Toscana 
				 | 
		mi riaccodo e ti faccio sapere per quanti.

__________________ Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. | 
|   | 
|  06-05-2008, 12:06 | #6 | |
| Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: La Spezia 
				 | Quote: 
 @pegarx potresti dare qualche info più dettagliata per quanto riguarda le imitazioni? Te ne sarei grato visto che voglio acquistare questo telefono e non mi stuzzica l'idea di spendere 400€ per una copia... | |
|   | 
|  06-05-2008, 12:36 | #7 | 
				 | 
		Mi metto anche io in coda per uno..in attesa che qualcun fa da cavia e ci dice qualcosa..!vorrei sapere pero se lo scontrino viene fatto o meno.e se viene fatto in italia.per la cosa dei cloni..semplice..come le scarpe..orologi o altro..viene clonato tutto..!vengon fatti n95 con fotocamera da 1.3 mega..senza wifi ne gps..!e poi vengon fatti n95 del tutto simili agli originali!ma uguali proprio!solo avendo un n95 vero al fianco tene accorgi..!anche come software..son davvero simili..!in alcuni inserzioni ebay dicon che son ancor meglio degli originali i venditori!ma dai!che roba è!ci son anche gli iphone e gli ipod clone..!
		 | 
|   | 
|  06-05-2008, 13:12 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: roma 
				 | 
		coda per tutti e sette con pagamento post prova...

__________________ Ho 140 trattative su questo forum...tutte positive  l'ultima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2694956 | 
|   | 
|  06-05-2008, 15:11 | #9 | |
| Moderatore Iscritto dal: Jan 2003 Città: MI.LA.NO 
				 | Quote: 
 allora, andiamo in ordine: - non si vendono telefoni nuovi qui - non si vendono grande quantità di telefoni - sei invitato a NON aprire una discussione nuova. 
				__________________ Ciao Pierpo   | |
|   | 
|  06-05-2008, 16:08 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;) 
				 | 
		vabeh va...tagliamo la testa al toro e banniamolo    ma leggere il regolamento per capire che i rivenditori o i presuntio tali non sono ammessi...   
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.