|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema anomalo audio Acer aspire3103 wlmi
Salve a tutti, ho acquistato un Acer aspire 3103wlmi, fin dal primo giorno ho notato che si sente un piccolo fastidio (non continuo) all' audio quando ascolto la musica. Il fastidio si manifesta soprattutto quando la luce del disco rigido si accende e comunque quando si muove il cursore del mouse (anche se uso un mouse esterno) ma ad esempio se guardo uno dei video campione di windows (Vista home basic)il rumore non si avverte.
La musica la ascolto con Media Player, se utilizzo il programma Acer Arcade è la stessa cosa anche se mi è capitata una cosa strana:avendo fatto il backup ho reinstallato il S.O. nel dubbio che fosse un problema software e poi ho utilizzato Acer Arcade e il fastidio non si sentiva ,poi ho utilizzato media player e il fastidio si sentiva e si sentiva anche se riutilizzavo Acer Arcade. Ho provato a portare la ram a 1,5gb, ad usare altri programmi di musica ma non cambia niente ,allora l' ho mandato in garanzia e mi hanno sostituito la scheda madre ma il fastidio è rimasto..................spero che ci sia un Dottor House tra voi. Ciao Roberto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.