|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aprire porte firewall di xp per emule adunanza
Ciao io ho una connessione fastweb e utilizzo emule adunanza come programma di file sharing ma scarico ad una velocità bassissima in quanto non raggiunge i 150 kb/sec, e la velocità media si attesta sui 50kb/sec. Sapete come posso fare per aprire le porte del firewall di windows xp sp2 ad emule adunanza? Ho visto anche sui vari forum ma la velocità non vuole aumentare... io ho collegato tutto al router di fastweb... non è che devo aprire anche le porte dell'hag di fastweb? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
sezione sbagliata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
molto interessante
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
thread spostato
![]() io ti consiglio di usare OnlineArmor-free che è il più semplice in assoluto e ai vertici come sicurezza,il firewall di winXP è troppo scarno per essere un firewall efficace e allo stesso tempo troppo macchinoso per impostarlo correttamente ![]() oppure Comodo-Firewall che anch'esso è ai vertici dell'efficacia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.