Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2008, 16:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_25157.html

Il famoso movie-rental sposterà il suo focus sui videogiochi, mettendo a disposizione degli utenti, anche in vendita, diversi titoli di nuova generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:22   #2
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Infatti GTA IV per X360 l'ho preso da loro a 69,90 quando su alcuni siti costa 74,90.

Ad ogni modo quale membro del GOLD CLUB di Blockbuster ritengo che sia vergognoso che abbiano tolto gli sconti del 10% sull'acquisto dei videogames nuovi; avrei risparmiato ulteriori 6,99 € che non mi avrebbero certo fatto schifo. Infatti mi sono lamentato con gli addetti e scriverò una lettera alla direzione. Praticamente la tessera del GOLD CLUB serve solo a fare i fighi quando la esibisci per registrare il noleggio/vendita e basta: non apporta alcun reale beneficio al consumatore.

Buffoni...
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:27   #3
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Si, insomma, non sarà più necessario scaricarsi i giochi.
Basta andare al blockbuster, noleggiare il dvd per qualche ora e copiarselo...
Old 30-04-2008, 16:35   #4
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Infatti GTA IV per X360 l'ho preso da loro a 69,90 quando su alcuni siti costa 74,90.
beh non mi sembra niente di eccezionale..diversi miei amici l'hanno preso da play.com a 55euro se non ricordo male..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:35   #5
firestormrudy
Member

Iscritto dal: Jan 2007
la cosa triste è che stanno facendolo aprendo gamestop in ogni angolo ( e facendo chiudere i vecchi queen videogiochi o simili.. come a torino) risultato: monopolio e in giro i soliti 4 giochi e se ho un pc non ne trovo manco morto.. che tristezza...
firestormrudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:44   #6
allergic
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
che c'entra gamestop con blockbuster?
allergic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:55   #7
samanusuke
Member

L'Avatar di samanusuke

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
elevul...no comment
samanusuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:06   #8
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Io al block buster l'ho preso a 64,90 €, perchè se i giochi li prenoti prima hai uno sconto di 5 €..ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:13   #9
m@nus
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Adesso, non è tanto per sgonfiare gabriweb, ma ieri da saturn e forse anche da mediaworld, e solo per ieri gta 4 era in vendita a 49,90
m@nus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:20   #10
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
eh wow, da 74 a 69, "che culo" aggiungerei.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:26   #11
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da samanusuke Guarda i messaggi
elevul...no comment
Old 30-04-2008, 17:56   #12
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Si, insomma, non sarà più necessario scaricarsi i giochi.
Basta andare al blockbuster, noleggiare il dvd per qualche ora e copiarselo...
E' la stessa cosa che ho pensato pure io durante la lettura della news, e brutto da dire ma sarà così come del resto già accade per i film.
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 18:17   #13
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
E' la stessa cosa che ho pensato pure io durante la lettura della news, e brutto da dire ma sarà così come del resto già accade per i film.
Tra l'altro, pensa al fatto che i giochi ps3 occupano circa 50GB( un incubo da scaricare), quindi è facile che faccia aumentare molto la pirateria sulla ps3.

Ultima modifica di elevul : 30-04-2008 alle 19:27.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 19:06   #14
Phreno
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Siena
Quote:

Ad ogni modo quale membro del GOLD CLUB di Blockbuster ritengo che sia vergognoso che abbiano tolto gli sconti del 10% sull'acquisto dei videogames nuovi; avrei risparmiato ulteriori 6,99 € che non mi avrebbero certo fatto schifo. Infatti mi sono lamentato con gli addetti e scriverò una lettera alla direzione. Praticamente la tessera del GOLD CLUB serve solo a fare i fighi quando la esibisci per registrare il noleggio/vendita e basta: non apporta alcun reale beneficio al consumatore.

Buffoni...
Scrivi pure pero' hai ragione a metà... lo sconto e' del 5%(e' sempre stato del 5%... non 10) ed e' rimasto valido su tutto l'acquisto video, e' stato levato solo ai videogiochi, la tessera per i videogiochi e' solo comoda per l'usato e per altre menate che non ti sto a spiegare... vai da qualche altra catena e guarda se ti fanno percentuali di sconto fisse...con tessere varie.

Buffone non mi sembra nessuno.

Ultima modifica di Phreno : 30-04-2008 alle 19:12.
Phreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 19:30   #15
ClosingTime
Senior Member

L'Avatar di ClosingTime

Iscritto dal: Feb 2007
Non è che per caso affittano anche console? Magari un Nintendo Wii per un weekend, per dire?
Old 30-04-2008, 20:04   #16
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Tra l'altro, pensa al fatto che i giochi ps3 occupano circa 50GB( un incubo da scaricare), quindi è facile che faccia aumentare molto la pirateria sulla ps3.
pirateria poco convieniente perchè per dire affitti un blueray a 3-4 euro, te lo copi su HD ok, ti vedi il film, ma anche se hai un hd da 1tb più di 20 non ne metti dentro, dopo un po li cancelli tanto che fai ti riguardi un vecchio film? compri un altro hd da 180 euro per metteric 20 film pagati 3 euro l'uno?

ti metti a comprimere in divx fullhd un blueray? quanto spendi di corrente per la cpu che lavora a palla per ore e ore...

il prezzo basso quindi mi pare un ottimo deterrente contro la pirateria, sia nei giochi che nei film
Old 30-04-2008, 20:06   #17
misocurdo
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da m@nus Guarda i messaggi
Adesso, non è tanto per sgonfiare gabriweb, ma ieri da saturn e forse anche da mediaworld, e solo per ieri gta 4 era in vendita a 49,90
Io sono uno di quei fortunati acquirenti... E dire che lo stavo per acquistare da Gamestop a 70... Fortuna che sono andato a vedere anche al Mediaworld prima di decidermi...
misocurdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 21:00   #18
Drake Van Caster
Senior Member

L'Avatar di Drake Van Caster

Iscritto dal: Jul 2006
[quote]pirateria poco convieniente perchè per dire affitti un blueray a 3-4 euro, te lo copi su HD ok, ti vedi il film, ma anche se hai un hd da 1tb più di 20 non ne metti dentro, dopo un po li cancelli tanto che fai ti riguardi un vecchio film? compri un altro hd da 180 euro per metteric 20 film pagati 3 euro l'uno?

ti metti a comprimere in divx fullhd un blueray? quanto spendi di corrente per la cpu che lavora a palla per ore e ore...[\quote]Semplicemente lo comprimi in H264 con audio M4a e ottieni in 10Gb scarsi un film in altissima qualità
Drake Van Caster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 23:07   #19
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Drake Van Caster Guarda i messaggi
Semplicemente lo comprimi in H264 con audio M4a e ottieni in 10Gb scarsi un film in altissima qualità
ok ma conviene per risparmiare 3-4 euro? senza contare che per riprodurre un fullhd compresso richiede un bel carico di lavoro cpu...

il noleggio per me potrà dare una batosta alla pirateria, anche il download di film o mp3... pochi euro e ti scarichi il film, te lo puoi tenere sul disco a vita, l'importante è fare un sistema anticopia
Old 01-05-2008, 18:50   #20
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
apparte.. che per convertire un video del genere sono sufficenti, usando linux a 64 bit e un t7300, una decina di minuti facendo il 2pass...

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian