|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_25157.html
Il famoso movie-rental sposterà il suo focus sui videogiochi, mettendo a disposizione degli utenti, anche in vendita, diversi titoli di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Infatti GTA IV per X360 l'ho preso da loro a 69,90 quando su alcuni siti costa 74,90.
Ad ogni modo quale membro del GOLD CLUB di Blockbuster ritengo che sia vergognoso che abbiano tolto gli sconti del 10% sull'acquisto dei videogames nuovi; avrei risparmiato ulteriori 6,99 € che non mi avrebbero certo fatto schifo. Infatti mi sono lamentato con gli addetti e scriverò una lettera alla direzione. Praticamente la tessera del GOLD CLUB serve solo a fare i fighi quando la esibisci per registrare il noleggio/vendita e basta: non apporta alcun reale beneficio al consumatore. Buffoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Si, insomma, non sarà più necessario scaricarsi i giochi.
Basta andare al blockbuster, noleggiare il dvd per qualche ora e copiarselo... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la cosa triste è che stanno facendolo aprendo gamestop in ogni angolo ( e facendo chiudere i vecchi queen videogiochi o simili.. come a torino) risultato: monopolio e in giro i soliti 4 giochi e se ho un pc non ne trovo manco morto.. che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
che c'entra gamestop con blockbuster?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
elevul...no comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Io al block buster l'ho preso a 64,90 €, perchè se i giochi li prenoti prima hai uno sconto di 5 €..ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Adesso, non è tanto per sgonfiare gabriweb, ma ieri da saturn e forse anche da mediaworld, e solo per ieri gta 4 era in vendita a 49,90
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
eh wow, da 74 a 69, "che culo" aggiungerei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
E' la stessa cosa che ho pensato pure io durante la lettura della news, e brutto da dire ma sarà così come del resto già accade per i film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 30-04-2008 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Siena
|
Quote:
Buffone non mi sembra nessuno. Ultima modifica di Phreno : 30-04-2008 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non è che per caso affittano anche console? Magari un Nintendo Wii per un weekend, per dire?
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
ti metti a comprimere in divx fullhd un blueray? quanto spendi di corrente per la cpu che lavora a palla per ore e ore... il prezzo basso quindi mi pare un ottimo deterrente contro la pirateria, sia nei giochi che nei film
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[quote]pirateria poco convieniente perchè per dire affitti un blueray a 3-4 euro, te lo copi su HD ok, ti vedi il film, ma anche se hai un hd da 1tb più di 20 non ne metti dentro, dopo un po li cancelli tanto che fai ti riguardi un vecchio film? compri un altro hd da 180 euro per metteric 20 film pagati 3 euro l'uno?
ti metti a comprimere in divx fullhd un blueray? quanto spendi di corrente per la cpu che lavora a palla per ore e ore...[\quote]Semplicemente lo comprimi in H264 con audio M4a e ottieni in 10Gb scarsi un film in altissima qualità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
il noleggio per me potrà dare una batosta alla pirateria, anche il download di film o mp3... pochi euro e ti scarichi il film, te lo puoi tenere sul disco a vita, l'importante è fare un sistema anticopia
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
apparte.. che per convertire un video del genere sono sufficenti, usando linux a 64 bit e un t7300, una decina di minuti facendo il 2pass...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.