|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Monder - Virtumonde - Small - Spools.exe - Ecc..?
Salve a tutti, posto questa discussione sperando che ci sia qualche anima pia che se ne intende possa aiutarmi...
Un grazie anticipato! Recentemente sono apparsi dei virus sul mio pc dopo che avevo effettuato il download da un sito, di Messenger Discovery, dopo la sua installazione il mio pc ha iniziato quando entro in Internet Explorer ad aprire ogni tanto delle finestre pubblicitarie fastidiosisime... Nel Task Manager ho attivi anche ben diciotto processi Spools.exe Siccome sono un medio diciamo utilizzatore di Pc, qualcosa ho provato a fare da solo, ma alcuni problemi sono rimasti, Adesso sto leggendo la Guida alla disinfezione per Infetti e provvederò a sistemare il post in base alla descrizione presente...non voletemene... Oggi ho fatto una scansione con Kaspersky ed ho ottenuto il seguente risultato: Ultima modifica di jurimbert : 30-04-2008 alle 21:04. Motivo: Grammatica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ed ecco il Log di Hijackthis...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
ciao ti consiglierei di disinstallare il discovery messenger..porta rogne
qui una guida alla disinstallazione http://generazionenet.itadib.com/sof...live-t563.html segui questa guida per il vundo comincia a lavorare su quello http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 poi eventualmente se non hai risolto segui la guida per infetti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si, l'avevo già disinstallato ma i problemi sono rimasti, tra l'altro ho dimenticato di inserire l'errore che ogni tanto mi da quando sono in internet explorer: Mi esce questo messaggio di errore:
Microsoft Visual C++ Runtime Library Program: C:\WINDOWS\explorer.exe A buffer overrun has been detected which has corrupted the program’s internal state. The program cannot safely continue execution and must now be terminated. Adesso comunque mi studio le altre due discussioni che mi hai consigliato... Grazie intanto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
continua nel thread di vundo
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Purtroppo dato l'elevato numero di problemi, ho optato, dopo aver salvato i dati, per un buon formattone disinfettante...
Grazie a tutti comunque... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ora il problema è il non inciampare nuovamente in quei problemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...