Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2008, 07:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ale_25205.html

Diffusi i primi dati finanziari di Acer Inc. relativi al primo trimestre 2008. Secondo Gartner Acer è il terzo vendor di PC al mondo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 08:33   #2
sardinianguy88
Member

Iscritto dal: May 2007
Beh, ha sparato da poco i gemstone Blue, che non me ne voglia nessuno, ma sono un passo avanti tutto il resto, ad un prezzo ottimo!
sardinianguy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 11:35   #3
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
a me gli acer nn piacciono, nn mi danno l'idea di solidità, secondo risparmiano nn poco sui materiali e sull'assemblaggio, inoltre l'assistenza è penosa
Old 07-05-2008, 11:55   #4
thepicture87
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Io ho un loro note e son contento...se tutti i loro prodotti facevano schifo non penso che crescevano del 25% all' anno, perchè se una volta prendi la sola, non penso che ritorni su quella marca. Forse non producono notebook ipersolidi (il mio è un pochino lento e a volte scricchiola), però va benissimo, ha caratteristiche che in altre marche paghi il doppio. Cmq di altri non ne ho provati ( a parte hp, che x me sono carissimi per quello che offrono) e se mi dura anche qualche altro anno senza scassarsi altri non ne proverò.
thepicture87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 12:11   #5
stefalo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Che c'entra???? ci sono molti altri fattori che contribuiscono alla vendita di un prodotto mica solo la qualità. Popolarità del brand, pubblicità, canali di vendita, prezzo... anzi per dirla tutta, visto che la fetta di mercato acquisita dipende dalla massa e non dagli appassionati, direi pure che la qualità occupa un posto in fondo alla graduatoria.
stefalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:49   #6
zetarossa
Member

L'Avatar di zetarossa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
PER I SOLITI DENIGRATORI DI ACER... MA I GEMSTONE BLUE LI AVETE VISTI? DAL VIVO?? LO SCHERMO FULL-HD E'UNO SPETTACOLO!!!
zetarossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:43   #7
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
sono d'accordo sui gemstone : spettacolari .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:54   #8
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
FULL HD?? 1920 di risoluzione??
E con cosa lo gestisci, 8800??
No, non ci sono 8800

Comunque concordo che gli Acer, per il prezzo che hanno, vanno più che dignitosamente.
Proprio tra 1 ora ne prendo uno che devo portare a una persona.

Io però mi godo il mio XPS arrivatomi ieri
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 19:00   #9
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
per me Acer puo crescere anche del 300% ogni trimestre,ma io un note Acer nn lo comprero' mai più !!!
una volta si sbaglia nella vita,ma la seconda e diffcile cascarci
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 22:37   #10
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
risposta ad emi boy

che problemi ti ha dato l'acer? dovresti dirlo. io ti posso dire che ho vuto un compaq: assistenza magnifica per due volte in due anni sono venuti a casa se lo sono preso pechè lo schermo era tutto rosso e non si vedeva una ciuca e me lo riportarono. fortunatamente me lo rubarono perchè di nuovo diventava rosso. non più in garanzia sì, ma io ero assicurato contro il furto in casa. l'hp di mia figlia assistenza magnifica per tre volte spedito perchè non masterizza e tre volte se lo sono preso e riportato qui uguale a prima. per non dire dei pulsanti sempre rotti che si risolve col mouse esterno. l'acer...l'acer notebook di casa...ma che bontà..ma che bontà...tutti lo vogliono tutti lo cecano è un note book di qualità...
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 23:13   #11
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006

mi chiedo chi sia il vostro pusher...

vi da roba buona vedo...

essere contenti che ti rubano in casa epr via del portatile scassone... comunque non esiste la marca perfetta ne il portatile eterno...
IMHO
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 09:29   #12
Rafagano-RM
Junior Member

L'Avatar di Rafagano-RM

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Acer ?

Per me, che prima avevo un Acer, passare ad un VAIO (FZ21E) installandoci sopra Ubuntu 7.10.. beh, non ho nulla da invidiare al Mac.
Acer? Di sicuro ottimo rapporto qualità/prezzo. In fondo il mio vecchio scassone, brutto a vedersi, pesante e per nulla solido, non mi ha mai dato problemi esagerati. A un certo punto non masterizzava più, d'accordo. Le ventole facevano un baccano della madonna (era un P4). Ma quando lo acquistai era il top della gamma, e costava sensibilmente meno degli altri (a parità di prestazioni).
C'è da chiedersi, infine, se la concorrenzialità dei prezzi Acer è da imputare semplicemente alla scarsa qualità dei materiali e del design, o se piuttosto alla mano d'opera... bambini? Oppure operai che lavorano 14 ore al giorno negli scantinati sottopagati e senza alcun diritto essenziale?
Mi direte che, visto che ormai tutte le grandi multinazionali fanno produrre i loro componenti in Cina, che differenza c'è con Sony, o con Lenovo? Boh.. forse sono uscito fuori tema, ma di sicuro ho dato qualche spunto di riflessione.
Hasta luego.
Rafagano-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 16:21   #13
simcity
Member

L'Avatar di simcity

Iscritto dal: Mar 2001
Bisogna riconoscere che Acer ha fatto passi da gigante negli ultimi 5 anni. Prima non l'avrei consigliato a nessuno, ora invece me ne sono comprato uno e va alla grande. Negli ultimi 2 anni ne abbiamo venduti un sacco e nessuno è ancora andato in assistenza.

Che non consiglierei, per quello che vedo ultimamente, sono gli HP. Assistenza telefonica buona, ma anche a me viene il dubbio che li rispediscano senza neanche averli aperti. Ci vogliono sempre 2 interventi per sistemare lo stesso problema.
simcity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian