| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-04-2008, 10:29 | #1 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 

problema con window update..

ciao ragazzi ho un problemino.. in pratica non mi è più possibile scaricare da windows update. Ho scaricato il sp3 dal forum che c'era in questa sezione , l'ho installato ma dopo aver preso un mega virus l'ho rimossa. Ora il mio pc è tornato senza bagle con tutte le sue care funzioni ed inoltre è di nuovo con il sp2 ( poichè mi era venuto il dubbio che la rtm fosse differente dalla vera e propria final..) cmq il problema è che quando accedo al sito di window update mi da errore e dice che uno dei seguenti servizi non è attivo.. Ho verificato e tutti i servizi richiesti erano attivi.. Cosa posso fare ? p.s : questo è il messaggio di errore Quote: 
 Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 10:46. | |
|   |   | 
|  29-04-2008, 12:00 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | 
		http://support.microsoft.com/?kbid=894199&SD=tech The new version of Windows Genuine Advantage Validation tool was first released on March 26 when user visits WGA website http://www.microsoft.com/genuine 
				__________________ Try again and you will be luckier. | 
|   |   | 
|  29-04-2008, 12:26 | #3 | |
				 | Quote: 
 ho fatto quella convalida ma il problema persiste.. stesso errore .. ogni volta che tento di fare windows update.. gli aggiornamenti posso scaricarli direttamente dal sito della microsoft senza passare dall'update ? cmq a me piacerebbe funzionasse tutto  nessuno è ?   Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 19:04. | |
|   |   | 
|  29-04-2008, 19:40 | #4 | 
				 | 
		ragazzi ho risolto mettendo tutti e tre quei servizi indicati in avvio automatico.. volevo sapere se prendono molta ram questi servizi o no.. perchè impostati su manuale a quanto pare non si avviano e così non mi fa accedere agli aggiornamenti.. voi che dite ? li lascio su automatici o mi conviene impostarli così solo quando voglio fare gli aggiornamenti ? Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 19:54. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.