Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 10:29   #1
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
problema con window update..

ciao ragazzi ho un problemino.. in pratica non mi è più possibile scaricare da windows update.

Ho scaricato il sp3 dal forum che c'era in questa sezione , l'ho installato ma dopo aver preso un mega virus l'ho rimossa.

Ora il mio pc è tornato senza bagle con tutte le sue care funzioni ed inoltre è di nuovo con il sp2 ( poichè mi era venuto il dubbio che la rtm fosse differente dalla vera e propria final..)

cmq il problema è che quando accedo al sito di window update mi da errore e dice che uno dei seguenti servizi non è attivo..

Ho verificato e tutti i servizi richiesti erano attivi.. Cosa posso fare ?

p.s : questo è il messaggio di errore
Quote:
Impossibile continuare poiché uno o più dei seguenti servizi di Windows non sono in esecuzione:

Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti ad alta priorità per il computer in uso.
Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti.
Registro eventi che consente di registrare le attività di aggiornamento per la risoluzione dei problemi.
Per assicurarsi che tali servizi siano in esecuzione:
1. Fare clic su Start, quindi scegliere Esegui.
2. Digitare services.msc e fare clic su OK.
3. Dall'elenco dei servizi, fare doppio clic su Aggiornamenti automatici, quindi scegliere Proprietà.
4. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico, quindi fare clic su Applica.
5. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.
6. Nell'elenco dei servizi, fare doppio clic su Servizio trasferimento intelligente in background (BITS), quindi scegliere Proprietà.
7. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Manuale, quindi fare clic su Applica.
8. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.
9. Nell'elenco dei servizi, fare doppio clic su Registro eventi, quindi scegliere Proprietà.
10. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico, quindi fare clic su Applica.
11. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.
Se il problema non viene risolto, è possibile fare riferimento a una delle seguenti risorse.

Supporto "Self-help online":

Domande frequenti
Cerca soluzioni
Newsgroup di Windows Update
Supporto assistito:
Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi a Windows Update)

Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 10:46.
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:00   #2
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
http://support.microsoft.com/?kbid=894199&SD=tech

The new version of Windows Genuine Advantage Validation tool was first released on March 26 when user visits WGA website
http://www.microsoft.com/genuine
Old 29-04-2008, 12:26   #3
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
http://support.microsoft.com/?kbid=894199&SD=tech

The new version of Windows Genuine Advantage Validation tool was first released on March 26 when user visits WGA website
http://www.microsoft.com/genuine

ho fatto quella convalida ma il problema persiste.. stesso errore .. ogni volta che tento di fare windows update..

gli aggiornamenti posso scaricarli direttamente dal sito della microsoft senza passare dall'update ?

cmq a me piacerebbe funzionasse tutto

nessuno è ?

Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 19:04.
Old 29-04-2008, 19:40   #4
aeroxr1
Senior Member

ragazzi ho risolto mettendo tutti e tre quei servizi indicati in avvio automatico..

volevo sapere se prendono molta ram questi servizi o no.. perchè impostati su manuale a quanto pare non si avviano e così non mi fa accedere agli aggiornamenti..

voi che dite ?

li lascio su automatici o mi conviene impostarli così solo quando voglio fare gli aggiornamenti ?

Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 19:54.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian