|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
quale router
Ciao,
devo portare il router d-link al negozio per cambiarlo... volevo sapere cosa mi consigliate di prendere?? hanno altri d-link qualche netgear ma non il dg834 qualche us robotic e il trust md-4050 che leggendo mi sembra buono anzi camaleontico!!!! dimenticavo, deve gestire una adsl libero 20mb ed è utilizzato prevalentemente per il p2p e per lo steaming.... sarei intenzionato a prendere il trust......, ma sono ben accetti i consigli purchè nella marche disponibili magari specificando il modello. non voglio wifi, fatemi sapere che domani lo riporto grazie!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma il trust con aggiornamento al billion... pensi che vada bene per la mia 20 mb
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La modifica del firmware non è un'operazione da prendere a cuor leggero.
Dopo il mio post ci saranno decine di utenti che si faranno avanti buttando sul piatto modifiche firmware andate sempre a buon fine pur senza usare la minima precauzione. Con precauzioni intendo dire UPS, ecc. Per il resto leggo che il Trust moddato diventa un ottimo prodotto. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
alla fine ho preso il trust e l'ho modificato al billion
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Io ti avrei consigliato un linksys... ho alice 20 mega ed è una bomba rimane allineato anche con 2 db di snmr
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.