|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[WIP](...ma anche no) prototipo
...questo è un prototipo EC_1 fatto nei ritagli di tempo con XSI. E' meno dettagliato di quello fatto per il concorso Peugeot ma essendo arrivato a una buona definizione dei volumi esterni ho deciso di metterlo in circolo.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi piace il peugeottino
![]() invece imageshack non mi apre le immagini, non ti so dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sempre utile dire quanto tempo si è dedicato ad un modello,
un conto è 1 mese un conto è 10 h (in tal caso sarebbe meglio non postare ![]() per quanto possono valere : rollbar esagerati, gomme un po' fuori scala vanno bene i 335/30 ma onestamente mi sembrano oltre ![]() il rendering : troppo specular... e aggiungi un ambiente (hdri) magari... le reflection map aiutano non poco. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so che dirti per imageshack, confermo che in questo periodo cmq fa le bizze, in ogni caso nella galleria(dove hai visto il Peugeot), ci sono le prime 2 che ho postato qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...grazie Luca, beh si, per la prima volta su questo modello ho utilizzato i poligoni con n vertici e devo dire che mi hanno risolto alcune curve in maniera davvero eccellente...XSI li tratta superbamente. Sul realismo no, non è l'aspetto che mi interessa, essendo un prototipo mi sono occupato dei volumi...dovessi rimetterci le mani per affinarlo allora si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamenti...
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ciaba : 05-05-2008 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ottimo progetto amico.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
![]() Tra un po' andrà a fare compagnia a diversi altri...ho quasi ultimato il famoso sito....sito, diciamo un parto plurigemellare vah, cmq ora manca davvero poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci tengo a vedere quel sito.
Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
anche io sono curioso.
![]() il modello è bello, pero' io proverei una illuminazione piu' convincente. Usi mental ray? se hai bisogno ti passo qualche tutorial sull'illuminazione di auto in MR. ciao! ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...eh si, ci vorrà ancora un po' per il sito, il codice è praticamente finito...sono alcuni progetti 3D che tirano indietro, in ogni caso entro l'autunno spero(anche prima a dir la verità), di aver terminato.
@Atlantisland Come risposi tempo fa a LucaNoize non è il fotorealismo l'aspetto che mi interessa, preferisco trovare un'illuminazione personale funzionale alla lettura delle forme dato che è l'aspetto della modellazione quello su cui mi concentro. In ogni caso anche se volessi poi con la macchina che mi ritrovo non posso permettermi lo studio di certe tecniche in maniera seria, ergo faccio di necessità virtù e vado avanti così,...grazie cmq ![]() Ultima modifica di Ciaba : 13-05-2008 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bei modelli, bravo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie Zimmemme
![]() Scusate se non ci sono molto ma sono all'opera(...non a teatro eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Post di servizio
Ultima modifica di Ciaba : 20-05-2008 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Post di servizio(diciamo così vah...la verità è che mi sono incartato col browser
![]() Ultima modifica di Ciaba : 20-05-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.