|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
urgente !adattatore thermaltake xp90c
ragazzi ma il thermaltake xp90c non monta su scheda madre socket 775 vero?come fare?
oppure mi consigliate un nuovo dissipatore?se si quale? Ultima modifica di MATTEW1 : 27-04-2008 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'xp90 in primis è fatto dalla thermalright ed dovrebbe essere compatibile di serie col 775.
nel caso: http://www.thermalright.com/new_a_pa...s.html#acc_775 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
PURTROPPo non è compatibile
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
è bruttino , ma è meglio dell'originale chiaramente un po di tempo per farlo ci vuole, per cui a prendere un dissi nuovo fai prima... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sarebbe questi:
THERMALRIGHT LGA775 BOLT-THRU KIT si ma quale voglio portare il mio q6600 almeno a 3500..ma non voglio spendere cifre astronomiche per il dissi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controlla la guida di microcip... io non sono informato ma ormai rispetto al 90c pare ci sia di meglio.. comunque il 90c l'ho usato su un pentium M con una silent cat della thermaltake ho ho guadagnato una decina di gradi rispetto ail cnps7000 della zalman, per cui è comunque un buon dissi, se poi hai trovato il kit fatto e tutto io ne approfitterei.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
DOVREBBE Esser questo ma non scrive xp-90c.parla di ultra 90 che non so se sia la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo no... certo guardare sul sito della thermalright... http://www.thermalright.com/new_a_pa...s.html#acc_775 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok thanks..però pensavo visto che overclocco x ora mi prendo dissi orginale vendo questo di ora e me ne prendo uno + adatto a raggiungere i 3500 a temperature standard..che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fossi in te guarderei prima la guida di microcip, e su google in cerca di comparative sull'xp90c... i vecchi northwood e prescott scaldavano parecchio... L'xp90c potrebbe ancora andare bene, sebbene forse le heatpipe dell'xp90C siano fatte per lavorare a temperature più alte rispetto ai dissi per ad architettura "Core", però un conto le caratteristiche produttive, un conto le mie personali elucubrazioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.