|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
win31.dll.vbs
Ho un problema al quale non riesco a trovare rimedio al momento.
A parte il mouse e la tastiera qualsiasi altro hardware che collego in usb non funziona, o meglio nel caso del mio HD esterno non mi rileva la sua presenza. Credo che il motivo del problema sia il virus WIN31.dll.vbs , script che l'antivirus mi segnala ma che non cancella. A proposito di questo script ho letto qualcosa anche all'interno di questo forum, che da come soluzione l'utilizzo di Bootzilla per la cancellazione. Volevo chiedere se realmente è questo la causa della non rilevazione del mio HD (e penne usb) e se ci sono altre soluzioni per la cancellazione, visto che non ho trovato vere e proprie guide alla cancellazione dello script. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prova con questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao babuz, e benvenuto nel forum di hwupgrade. Come ha già detto il nostro caro mod, prova con quella guida, ma tieni anche in considerazione un'altra cosa: qualora usassi Vista, sembra che sia stata rilasciata una patch da Microsoft che crei problemi proprio con le prese usb, impedendogli di funzionare correttamente, proprio + o - come succede a te.
Non ci hai detto che So usi, quindi se hai xp sta cosa non ti riguarda, ma se hai Vista allora fai anche questo controllo. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.