|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
[AR+sp] WirelesRouter USRobotics 9111 ADSL2+
Vendo Router USR9111 Wireless ADSL2+ appena rientrato da rma, quindi nuovo nuovo!
![]() Era venduto in kit assieme ad una chiavetta wifi, ma quest'ultima al momento mi serve per cui vendo il solo router. ![]() Ovviamente in garanzia con scontrino del 12.02.08, anche se per l'rma non lo hanno nemmeno richiesto Prezzo: 30€ Regole: - Preferenza alla consegna a mano - Pvt per comunicazioni sul prezzo - Spedizione a Vs.scelta non inclusa - Code veloci, max 12 ore - In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
riesci ad includere la spedizione nel prezzo?
funziona in contemporanea sia LAN che WIFi?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dalla guida: Quote:
QUI trovi la guida completa con tutte le caratteristiche Per il prezzo, spedito in j+3, possiamo dividerci le spese se ti va... 35€ in totale... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
arrivo massimo a quella cifra mi spiace.
Cmq UP per te.
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho pagato il kit router+chiavetta wifi 60€. Ed era in promozione...
Sotto non posso davvero scendere, lo sto già svendendo considerato che ha all'attivo 5 minuti di connessione... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda se ha interfaccia rj11 ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so di preciso quale sia il connettore tipo rj11.
Il cavo ethernet è quello standard, pensavo esistesse solo quello... Comunque dalla guida che ho linkato sopra: Contenuto della confezione USRobotics Wireless ADSL2+ Router Alimentatore 12 V CC Cavo Ethernet RJ-11 ![]() Cavo telefonico CD-ROM di installazione Guida all'installazione rapida Quindi direi di sì! ![]() EDIT: Questa è la vista posteriore del router, non so se può servire. ![]() Ultima modifica di leoben : 19-04-2008 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto a bottoni
![]() Si può chiudere, grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.