|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Messaggi: n/a
|
delusione sony?
oggi mi hanno chiamato dopo una settimana la sony dicendomi che per riparare l mio pc ci vogliono 800 euro. io lo avevo mandato in assistenza perchè nn leggeva la scheda sd.
(nn l'avevo mai provata) ora mi dicono che devono aggiustare tastiera,mouse, scheda madre, hd.dicono che è tutto bruciato il mio modello è fz18m. il pc l'ho fatto mandare indietro. e adesso come agisco? Ultima modifica di nunziolost90 : 03-03-2012 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12326
|
Ma funzionava il portatile quando l'hai mandato in assistenza o non si accendeva più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Messaggi: n/a
|
sisi certo che funzionava era funzionante. nn avevo nessun problema solo che nn leggeva la scheda sd. nn l'avevo mai provata quella slot, e nn funzionava. l'ho portato in assistenza visto che mi avevano detto che cambiarla era gratis. invece è successo tutto sto casino.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12326
|
Ma adesso funziona o no? Perchè se non funziona hai sbagliato a fartelo rimandare, se lo hai mandato in assistenza per la sostituzione del lettore di schede di memoria, ma il resto funzionava, allora devono aver combinato loro qualche casino quindi dovevano per forza riparartelo gratuitamente (visto che la colpa non può essere tua perchè il computer lo hai spedito funzionante)...ti sei accertato poi che il portatile sia il tuo? Hai controllato i numeri di serie se corrispondono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Messaggi: n/a
|
mi arriva domani
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 133
|
Allucinante...è impossibile che mandi il portatile in assistenza "funzionante" e ti ritorna da buttare. E' da denuncia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.