|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Ct-Sr-Rg + sped] Vendo ASUS EEEPC 701 4GB + Accessori (Precedenza scambio a mano)
Vendo il suddetto gioiellino colore BIANCO acquistato personalmente al negozio (non mi fido molto delle spedizioni per oggetti cosi' delicati,sono troppo meticoloso eheh) fine gennaio con scontrino e garanzia 2 anni +
sdhc 4 gb classe 6 (le piu' veloci in commercio) marca peak sulla quale attualmente ho installato xp in modo di avere due sistemi operativi ma posso toglierlo e darvela vergine come preferite,ovviamente con scontrino (acquistata circa 1 mese fa) e relativa garanzia + Ram 2Gb DDR2 Sodimm marca Corsair (le migliori in commercio) acquistata circa un mese fa con relativo scontrino e garanzia e confezione originale! il tutto e' nuovissimo con scatola originale,lo vendo solo perche' ho acquistato da poco un portatile come potete leggere in altri miei post in questo forum;ha ancora la pellicola attaccata al display,nessunissimo graffio,tenuto perfettamente.Batteria ancore blisterata (quelle poche volte che l'ho usato,l'ho fatto usando l'alimentatore) da fare ancora la prima carica!!!! di presenza vi renderete conto che e' tutto nuovissimo come scrivo! PREZZO: 300 EURO da aggiungere spese di spedizione (consiglio pacco celere 3 assicurato con 12 euro e rotti) non sono disposto a trattare sul prezzo o scambiare: scrivete solo se interessati cortesemente! per lavoro mi sposto e possiamo quindi vederci o a ragusa o siracusa o catania! l'annuncio e' presente solo in questo forum! Precedenza allo scambio a mano pagamento: preferirei ricarica postepay o contanti in caso di scambio a mano ps: se volete posso togliere la ram corsair da 2 gb e rimettere quella originale togliendo 20 euro dal prezzo finale cioe' a 280 euro fatevi avanti se volete!!! Ultima modifica di rischio0 : 28-04-2008 alle 13:22. Motivo: Accetto anche di spedirlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sapresti dirmi il codice esatto della RAM? la vendi da sola? a che prezzo?
scambio a mano a catania |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ma la ram non la vendo a parte perche' qualora dovessi vendere solo eeepc+sdhc,la corsair andrei a metterla subito nel mio portatile perche' so che e' la migliore in commercio eheh
ps: a scanzo di equivoci ribadisco che vendo solo eeepc+sdhc+ram 2gb oppure eeepc+sdhc,il prezzo non e' trattabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi accodo qualora spedissi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok qualora dovessi "convertirmi" alla spedizione sarai il primo a saperlo! considera cmq che in quel caso ci sono da aggiungere le spese di spedizione che non so a quanto ammontano dao che non ho mai spedito nulla fin ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Mi metto in coda anche io al tuo prezzo, se decidi di spedire.
Ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok fin ora due in coda in caso di spedizione;mi sa che mi tocca convertirmi se non riesco a trovare qualcuno in zona eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, io sarei interessato solamente al tutto senza il banco da 2gb.
Ti offrirei 250 su per giù, ne potremmo discutere, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace vegita,senza ram la do per non meno di 280!
cmq devo specificare per chi è di torino che ho la possibilità di farlo arrivare anche li senza spese di spedizione,semplicemente sfruttando il fatto che un mio grande amico scende giu' in sicilia domani per farsi l'uno maggio e risale il 2 quindi potrei darlo a lui e far evitare cosi' la spedizione! (questa possibilita' quindi esiste solo per questo ristretto lasso di tempo in quanto al suo ritorno restera' li fino ad agosto eheh)! Ultima modifica di rischio0 : 28-04-2008 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
clamasa giusto per curiosità di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
clamasa,sei il primo della lista,ti ho mandato un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
chiedo gentilmente ai moderatori di approvare la modifica del titolo del mio post dato che ora ho deciso di accettare di spedirlo,pero' nonostante questa modifica nel titolo continua a comparire no spedizione! please potete modificarlo voi?thanksss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
clamasa letto il pm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ciao, in coda con spedizione
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
alibibi hai msn messenger per caso?se si mandami tramite pm l'indirizzo che ti inserisco e parliamo un po meglio li (o tramite cell come preferisci)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
alibibi hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
altro up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Non riesco a concludere la compravendita dell'eee con l'altro venditore di questo forum. Non mi risponde!?!
Mi metto in coda al tuo prezzo. Entro stasera vorrei concludere. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.