|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Celine Dion : Concerto o LADRATA?????
Apprezzo le performances di Celine Dion, e attendevo con giuoia l'evento di un suo concerto in Italia. Quando ho saputo che codella il 3 luglio 2008 sarebbe stata a S. Siro, tempio della magica Inter, dal vivo , mi sono attivato per cercare i biglietti.
Non essendo ancora disponibili alla vendita .Cazzo, si puo' quasi fare una finanziaria....285 Euro a Parigi, 275 a Vienna, 200 a Nizza.... Che ne pensate? tra l'altro non parlano di posti particolari ( fronte palco o sopra il palco) ma di biglietti generici. Non so cosa ne pensiate, ma per 200 euro almeno devo avere una delle coriste donne in braccio per tutta la serata
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
con quella cifra ti prendi 15 CD o 10DVD da vedere comodamente in casa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Concerto o ladrata
Hai ragione, ma chi è quel fuori di testa che decide i prezzi????
cazzo sono 400 mila vecchie e nostalgiche lire. Considerando che S. Siro ha una capienza di 80.000 spettatori, se tutti pagano 200 eurri, quanto entra in cassa? Celine, hai toppato, porco il mondo che ho sotto i piedi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma non ne avevano già annullato recentemente un concerto in Italia, per il prezzo troppo alto?
Ma forse era Barbara Streisand....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dovrebbero pagarmi per andare a vederla dal vivo,invece
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma manco se me li da lei 800 euro vado a vederla
O meglio: vado a vederla si ma con l'ipod con altra musica
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
indipendentemente dai soldi, è 'na ladrata in ogni caso!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Con tutto il rispetto per Celin Dioff, 200€ non li merita assolutamente, è un furto bello e buono! Non devo mica darlo io l'assegno di mantenimento
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
biglietti esosi, file vuote: i fan boicottano le superstar: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502475
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
comunque mi ero informato quando Stockhausen era passato in Italia a dirigere la "settimana Stockhausen" in emilia romagna e avrei speso tipo 15 euro a concerto (a teatro, con prevalenza di esecuzioni del ciclo Licht) e tipo 60 euro per tutta la settimana.
O forse era 5 a concerto (con possibilità di parlare col compositore) e 30 tutta la settimana, non ricordo di preciso... Poi per diversi motivi non ci sono potuto andare edit: era 5 euro a concerto, 30 per tutta la settimana
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 23-01-2008 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi vien voglia di scaricarmi tutta la sua discografia da internet anche se come artista non mi piace. Giusto così, per spregio
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
a me che sembravano tanto 80 in poltrona per lisa gerrard
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Vivere?
|
Mah io cmq per 200 euro due botte gliele darei.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Nord-Est
|
Per quanto stimi ed ammiri la sua voce direi che 200 li meriterebbero solo i queen e springsteen.
Cmq era stata la streisand ad annullare il concerto, 1500 euro a posto. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Secondo me farà un fiasco.....comunque Neil Young per il suo prossimo concerto ha prezzi per nulla popolari, eppure sembra già esaurito.....ma lui se lo può permettere.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che artisti che mettono biglietti oltre 50/70 euro per me possono solo che morire di fame
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

.