|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La figlia di Emilio Fede denunciata
La figlia del giornalista Emilio Fede è stata denunciata dai vigili urbani di
Cortina per ingiurie aggravate, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di dare le generalità del figlio. La vicenda risale al 15 marzo scorso quando Sveva Fede, sorpresa a viaggiare contromano e senza cintura di sicurezza, è stata fermata dalla polizia municipale. Visibilmente infastidita, la donna avrebbe tentato più volte di sottrarsi ai controlli, avrebbe rifiutato di fornire le generalità del figlio e ingiuriato pesantemente i vigili urbani, pronunciando anche una frase del tipo “vedrete come va a finire”. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Il Comando di Polizia municipale prende posizione: «Contravvenzioni giustificate, questa non può essere la capitale del disordine»
Cortina, l'altolà dei vigili urbani La figlia di Fede reagisce dopo una multa: denunciata per resistenza, ingiurie, minacce Cortina Cortina non può essere la capitale del disordine. Nè si capisce poi perchè nel suo territorio tutto debba essere concesso. È l'altolà del Comune dopo la polemica sulle contravvenzioni alle auto in sosta lungo la strada regionale 48 delle Dolomiti, nei pressi delle stazioni di partenza degli impianti a fune, a Rio Gere. Del resto - fa ancora presente il Comune - è andata meglio qui che in qualsiasi altra località turistica, da St. Moritz a Gstaad, dove auto in sosta selvaggia sarebbero state rimosse o bloccate con i ceppi. Infine non è il caso di "gonfiare": le contravvenzioni elevate sono state una quindicina e non cinquanta come qualcuno va dicendo. Ma le soste selvagge in questi giorni non sono state la sola intemperanza riscontrata a Cortina. È accaduto ben di peggio. Ne sanno qualcosa gli agenti della polizia locale, trovatisi alle prese con Sveva Fede , figlia del noto giornalista direttore del Tg4. Fermata per aver imboccato un senso vietato alla guida di un veicolo non sottoposto a revisione, e per giunta con un bambino piccolo sul sedile posteriore senza le protezioni, ha reagito in maniera tale da far riempire un verbale di cinque pagine, dove compaiono, tra l'altro ingiurie e minacce. Se ne occuperà la Procura di Belluno. Dibonaa pagina VIII Fonte: http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...hts=sveva+fede
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
da dove arriva questa notizia? perchè non se ne è detto niente da nessuna parte...
edit: ah ok, io e luigi abbiamo postato insieme alla luce dei fatti, direi che c'è materiale a sufficienza per farle un culo così! A cominciare dal figlio sul sedile posteriore senza cinture/protezioni (che se frena bruscamente le passa attraverso il parabrezza come un proiettile, hai voglia poi a piangere sulla tomba del figlio...)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Ultima modifica di Paganetor : 31-03-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Devo essere sincero, io una stronza arrogante del genere la prenderei subito a calci nei denti, anche se è una donna....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() abbonamento annuale al quotidiano che riporta la notizia: 300 euro all'anno con mastercard; vedere fede al telegiornale che fa la difesa d'ufficio della figlia e successivamente venire sputtanato, non ha prezzo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Sono d'accordo.Veramente una cosa vergognosa.Ma possibile che la gente non apra gli occhi?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la prima volta ( da quando frequento questo forum) ho inserito un link esterno in firma.... il filmato e' troppo VERGOGNOSO! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tipa che fa " i vigili non ti fanno spiegare"... MA COSA VUOI SPIEGARE FEDE? SE INFRANGI IL CODICE DELLA STRADA PAGHI LA MULTA.PUNTO. per non parlare del fatto che spala merda sulla patente a punti......mi piacerebbe vedere qualche vecchio filmato di quando fu introdotta |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Visto visto, ho l'orticaria... Beh, al padre gli darei fuoco con l'alcool etilico direttamente. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, avremmo potuto sorvolare un attimino se avesse infranto di 10-15 km/h un limite di velocità EXTRAURBANO (Occhio a Drakend che mò arriva a tromba )Ma stà stronza patentanta te la beccano contromano e con la bimba slacciata...senza pietà alcuna. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Fede è un ignorante allucinante... mi domando cosa aspetti l'ordine dei giornalisti a buttarlo fuori...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E beh cosa volete che sia... se ho un telegiornale lo uso contro chi mi sta sulle scatole... cosa c'è di nuovo?
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come i cinesi
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' la prima volta che concordo con Fede.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
spero per il tuo buon senso che tu stia scherzando...
i vigili romperanno anche il cazzo ma se vai contromano, non dai le generalità, sei senza cinture e rompi pure il cazzo... beh, non vedo che ci sia da dire. a fede darei gentilmente fuoco, senza se e senza ma. e che caz... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e io con i cinesi
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quanti falò di Fede LOL
Siamo in tempi di Auto-da.....fé? (battutona |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
titillargli lo scroto? purtroppo i grossi cambiamenti hanno quasi sempre portato lacrime e sangue e guerre civili... speriamo non finisca cosi, ma qualcosa dovrà succedere... non si puo vivere come zombi in questo modo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)