|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quotazione bicicletta...esperti?
Ciao a tutti...ho una bicicletta Bianchi color verde oliva che ho da poco ereditato da mio nonno...è dei primi anni '50 o forse prima, di forma classica (tipo le Dei da uomo per intenderci), ha i freni a stecca ed è tenuta maniacalmente...è addirittura quasi priva di ruggine.
Secondo voi quanto è possibile realizzare contando anche l'interesse "storico" che poterbbe avere? Ovviamente non da un privato qualsiasi che cerca solo un mezzo x, ma magari per qualche appassionato e/o mercatino.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 Ultima modifica di djdiegom : 16-04-2008 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
posta una foto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh alcuni punti critici tipo la cromatura del manubrio e il canale del cerchio a raggi sono piuttosto difficili da conservare immacolati...comunque appena posso faccio due foto...tempo un paio di giorni!
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se può valere 200-300 euro penso convenga tenertela per ora e realizzarci molto piu un domani quando sarà ancora piu storica.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco qui l'oggetto della discussione...onestamente non è perfettamente immacolata come mi ricordavo, forse anche a causa degli ultimi 2-3 anni di inattività, ma è comunque messa bene oltre che marciante al 100%. Dalle mie ricerche (
Al negozio ho chiesto ma per loro le cose o sono vecchie o sono nuove e i commercianti dei mercatini prima dicono: "bella bella. vale un bel pò!" E la seconda volta invece: "Ma, sa, è un mercato difficile...per appassionati, etc..." ![]() ![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Tiettela...ci faresti poco credo...e poi è una ficata di bici...old style
P.s. e poi è un ricordo...(o lo sarà in futuro)
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Onestamente credo che non abbia alcun valore. Non e' un modello particolare, e' semplicemente vecchia. Tienila come ricordo del nonno (che e' il valore maggiore) e usala per qualche passeggiata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.