|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
AmD1.8Ghz - RaM512MB - Sk.Madre KBUpgrade NF3 - Help
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei delle info riguardo ad un pc abbastanza vecchiotto. Ieri l'ho formattato e tutto andò bene. Il suddetto pc è un amd 1.8GHz con 512MB di Ram e siccome avevo un banco da 128MB conservato, o pensato di montarlo, ma aihmè, il computer dopo, non è piu' ripartiro
![]() Questa operazione la sto' facendo in questo momento e volevo chiedervi, se al termine, (tra una mezz'oretta credo) rimontando l'hd sul pc morto, nn dovesse funzionare, cosa è potuto succedere secondo voi? Certo che i pc sono proprio misteriosi ehhh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Purtroppo nn è cambiato nulla
![]() ![]() ![]() Il pc si accende, si sente caricare giusto per 2/3 secondi l'HD e si ferma.. il monitor nn si avvia proprio e si sente un ticchiettio lieve che se nn erro proviene da uno dei due dvd-rom. Please ![]() Cosa è potuto succedere? Possibile mai che la sera lo spengo che funzionava e la mattina seguente lo riccendo e nn parte? Aiuto per favore. Non sò veramente piu' che fare. Datemi qualche idea, consiglio, insomma qualcuno dica qualcusa per favore. Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per l'aiuto. Molto gentili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualche consiglio... suggerimento? Grazie di cuore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.