|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'animale che è in noi ...ma allora è vero?!
Eccomi qui a dover dare ragione a chi mi diceva che l'animale che è in me sarebbe tornato. Io ragazzo come tanti con la fissa per ragazze , passavo da una all'altra divertendomi , ferendone alcune senza rendermene conto , mantenedo più rapporti in piedi con il piacere della paura di essere scoperto. Un giorno incontro la mia attuale lei , metto per cos' dire la testa a posto , tra l'incredulità degli amici , mi fidanzo seriamente e felicemente , quasi 2 anni....tutto liscio tranquillo , felice e spensierato , progetti futuri.....ma oggi ecco oggi incontro una ragazza ungherese di 22 anni , passione travolgente , ci finisco a letto senza quasi rendermene conto ! ed ora mi domando è vero che non si può cambiare come dicevano i miei amici , eppure io amo la mia lei ma per un giorno sono tornato ciò che ero , e questo mi spaventa in un ottica futura ,non voglio far soffrire persone che non lo meritano! é vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio?????????
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
la risposta la sai, è dentro di te
però è sbagliata!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e si forse hai ragione ma ho un pò paura della mia risposta!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come aveva le poppe l ungherese?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io direi che è dentro l'ungherese...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
imho devi essere contento.....altrimenti che vuoi fare? passi all'altra sponda?
![]() !!!KLIKKAMI TUTTO!!! |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Certo che di sera spesso si aprono dei thread che sono proprio delle chicche.
![]() Ahaa...quasi dimenticavo...complimenti per le corna fatte alla morosa. Ultima modifica di sauro82 : 17-04-2008 alle 22:56. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
[quote=gipippo;22070381]imho devi essere contento.....altrimenti che vuoi fare? passi all'altra sponda?
il punto è proprio questo prima non me ne importava nulla ma ora il rimorso si fa strada ...........
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' fedele solo che non c'ha altre possibilita' (cit.)
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sguinzaglialo finchè abbaia
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...il tuo nick è tutto un programma eh!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Domanda cruciale, il resto è futile.
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...no xemo veneti, eh?!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sì ma foto.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Consolati: probabilmente la tua ragazza ha fatto lo stesso con un bel nordafricano
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

(più per il femminile però