|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
USB 2.0 Gigabyte 7VT600 1394
Sul mio PC ho montato questa mainboard e purtroppo la USB 2.0 è su scheda PCI e non è mai funzionata pur aggiornando i driver dal sito ufficiale..
La mia mainboard è questa : http://www.giga-byte.it/products/mb/...t600_1394.html Esiste tale scheda PCI che supporti USB 2.0 da acquistare nuova?? Se si quanto posso spendere?? Pensate sia questa l'unica soluzione?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Hai win sp2?
Aggiornato? Le usb integrate nella tua mobo sono 2.0, cosa ci attacchi per vedere se funzionano?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho win XP home edition SP2 non con gli ultimi aggiornamenti ma questo non autorizza le entrate USB a non funzionare, dico bene?? Ci collego pen drive, ipod... USB morta in ogni caso...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Fai un clear cmos.
In alternativa entra nel bios e vedi se risultano disattivate. Non ti funzionano solo quelle del bracket usb, o anche le altre? Quelle vicino alla lpt, com, tanto per intenderci.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non ho capito niente |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sulla BIOS sono attive sia le 1.0 che le 2.0...
Gli altri aiuti non li ho molto capiti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.