|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
duplicato "server pc" sotto condivisi
scusate per il titolo ma non sapevo riassumere il"problema"
![]() ho 2 mac in rete,entrambi con leo, sotto la voce "condivisi" appare l'icona del mac in rete e fin qui ci siamo, però mi appare anche un duplicato come "SERVER PC" e la cosa mi da fastidio (vedere allegato, memole è mia sorella con winzoz, non ci badate ![]() ![]() all'inizio pensavo fossero "rimasugli" di VMWARE fusion precedente installato su "n0ise lab", ma mi son messo a pulire gli elementi di startup, e il suddetto prog è stato rimosso in toto. Vengo al bello, se vado su n0ise lab (il mac mini) e vado su finder, sotto al voce condivisi vedo la stessa cosa per quantor rguarda il macbook (n0ise m0bile), cioè vedo un n0ise m0bile mac, e un n0ie-m0bile "server pc" ma il bello è che ho reinstallato fresco fresco leopard stamattina sul macbook..!la cosa assurda è che se non condivido nessuno dei due (tolgo condivisione documenti e condivisione schermo), l'icona mac scompare ma l'icona "PC" rimane..e la cosa ancora piu assurda è che se SPENGO il mac, quella caxxo di icona la vedo ugualmente, anche riavviando finder.. aiutatemi mi da troppo fastidio!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.