|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Monitor 22" prendo questo o questo?
ciao
allora insieme al pc nuovo che avra una 9800 gtx devo accattarmi anche il monitor, premetto che ho adocchiato l' HP W2207h e il Samsung 226BW hanno praticamente lo stesso prezzo ma visto che lo utilizzerei sopratutto per giocare e per vedere film e ogni tanto per qualche editing con Photoshop che mi consigliate tra i due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per giocare in realtà , leggendo le varie review, sembra meglio il 226bw(io che ne sono possessore te lo confermo, ovviamente il mio giudizio è di parte
![]() Discorso video e fotoritocco è complesso.. I monitor LCD "all arownd" non si trovano. C'è quello che è meglio per i video ed è carente nei giochi e vice versa... Nzomma trovarne uno ottimo in tutto è praticamente impossibile... Devi cercarne uno che si avvicina maggiormente alle tue esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io ho il w2207 (che come qualità visiva è uguale al w2207h) e per film e giochi è spettacolare.
Piuttosto preferisci gli schermi lucidi o opachi? Io che provengo da un CRT (che sono tutti lucidi ovviamente) non ho avuto dubbi, ed ho preso l'HP, ma per te la situazione potrebbe essere diversa...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma sinceramente a me piacciono di più le skermi glare considerando poi che
dove ho il pc nn ce molta luce penso che uno skermo opaco nn servirebbe a molto, mi attizzava l'hp per il collegamento hdmi e ( mi sembra ) per le porte usb, ma il samsung ha una linea più snella e il tempo a 2ms contro i 5ms dell'hp ( ma il samsung si può mettere a 180 gradi = in verticale ?) correggetemi se sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.