|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con Thunderbird
Ciao a tutti, ho un problema molto strano con Thunderbird sotto Linux (Ubuntu 7.10).
Siccome la mia casella di posta è Hotmail, uso le estensioni Webmail e Webmail-Hotmail; ho impostato come porte 1024 per POP e 1025 per SMTP. Quando apro Thunderbird, non scarica nulla: dopo un po' mi segnala che è scaduto il timeout. Se vado a vedere nelle preferenze di Webmail, mi segnala "Errore" sia su POP che su SMTP e non capisco perché. La console degli errori mi segnala questo: nsPOPConnectionManager: Start : Exception : NS_ERROR_FAILURE. Error message: Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsIServerSocket.init] 50 nsSMTPConnectionManager.js: Start : Exception : NS_ERROR_FAILURE. Error message: Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsIServerSocket.init] Eppure su Windows, con le stesse impostazioni, funziona tutto perfettamente; ma anche su Ubuntu mi funzionava, prima che formattassi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
POP
Server pop: localhost Porta: 110 Nome utente: TUONOME@hotmail.com SMTP Usa quello del provider E in generale chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291 ![]()
#4 |
Senior Member
|
Eh ho già provato quella configurazione, ma niente da fare.
Cavolo, non avevo visto quel thread. Proseguo lì! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.