|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema, silentmaxx 350w fanless, vendita
Salve, sono possessore del suddetto alimentatore fanless, acquistato qualche tempo fa.
Il problema e che al momento dell accensione, il desktop fatica a partire (nel senso che bisogna accendere piu volte...tipo motorino che non parte :P). Inoltre a volte mi si spegne il desktop mentre lo uso. Tutti questi problemi scompaiono usando un altro alimentatore, ergo il problema e sicuramente dell alimentatore. Immagino che abbia problemi a fornire il corretto voltaggio o qualcosa del genere. Ora, non ho piu il pc (sono passato a un portatile) e mi resta solo questo oggetto da vendere. Quale puo essere il problema tencicamente parlando? Sarebbe molto costoso da riparare? Meglio venderlo a prezzo scontato per via del problema? Grazie mille del aiuto in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Forse era semplicemente troppo poco potente per il tuo pc, ma con un pc che consumi poco non presenta questo problema.
pgp
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
per vendere c'è la sezione mercatino e ospita anche thread informativi se non erro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ora che ho controllato bene dice 425watt.
In ogni caso non penso sia un problema di potenza insufficiente, perche il pc consumava davvero pochissimo. Qualcuno ha avuto problemi simili? Ciao e grazie delle risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.