|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HP Compaq 6720s ? periferica sconosciuta
Ho tolto Vista preistallato e messo XP Pro.
come sapete non ti danno i dischetti. Com fatica e con l'aiuto di amici sono riuscito a reistallare tutto tranne ? periferica sconosciuta Qualcuno sa a cosa si riferisce? questo è l'ID Quote:
ciao grazie in anticipo
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo su i link della HP non riesco come tanti a scaricare,ci sono dei problemi.
Potresti gentilmente upparmelo su un link tipo rapidshare,megaupload.. Grazie in anticipo,ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho riprovato proprio ora a scaricarlo e il link funziona. Il download non è immediato, ma una volta partito viene giù abbastanza bene. Una volta cliccato il link dagli un attimo di tempo. Se continui ad avere problemi te lo uppo da qualche parte, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo con quel sito è 1 mese che ci combatto ed ho risolto solo perche gentilmente amici o anche solo persone disponibili mi hanno uppato quello che cercavo su siti share.
Se non sono troppo invadente e potessi upparmelo te ne sarei grato. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il link non si vede.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Devi cliccare su "eccolo", ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
c'era il trucco :-))) non me ne ero accorto.
Grazie,ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.