|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
come spegnere l'hard disk esterno...
salve ragà, io ho un hard disk esterno da 300 gb,
un mio amico mi ha detto ke lui spegnendo il pc, senza spegnere prima l'hard disk....ne ha bruciati tipo 3... quindi io vi kiedo..... cm lo devo spegnere??? posso..tranquillamente spegnere tutto insieme quando faccio spegni computer, oppure devo disattivarlo dalla barra applicazioni??? premetto ke se disattivo la periferica dalla barra delle applicazioni...nn me lo fa fare.. quindi o spengo tutto insieme o prima spengo dal bottone l'hard disk e dp spengo il pc...ditemi voi.. grazie..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Non li ha bruciati certo per quello gli HD esterni.
Puoi spegnere come vuoi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ok.. t ringrazio...se c'è altro....rispondetemi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
quindi dall'interruttore sul retro dell hdd esterno, basta spegnerlo da lì e non corro alcun rischio?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
esatto, o prima spegni il pc o prima lo disattivi da win
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.