|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Mobile Intel Pentium 4 da 3.33 GHz
ragazzi,vi prego helpp me
![]() ho tra le mani questa che sembra una bestiolina di CPU,smontata da una portatile morto...la cpu è stata testata su un altro portatile uguale e quindi funziona.Esiste una scheda madre per montarci ed usare sta bella cpu? la cpu è: Penitum 4 Mobile 548 1 mb cache L2 533 Mhz bus HT Speed Step 1.25V-1.400V esiste una scheda madre per questo tipo di cpu? sembra davvero potente come cpu voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
ho letto della dfi 852GME-MGF ma praticamente impossibile da trovare sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
una P4P800 CON CT479 ? funzionerà mai con questo pentium m?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
è un P4 mobile, non un P-m!
socket 478 quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
La cpu dovrebbe essere questa:
http://processorfinder.intel.com/scr...ALL&CorSpd=ALL dovrebbe andare anche sulle mobo desktop, spesso le Asus funzionano bene con i mobile, ne serve una un po' recente se come detto è un prescott, e come si diceva non è un p-m. Il problema è che il moltiplicatore si blocca allo speed-step (x12), quindi bisogna avere la possibilità di alzare tantissimo l'fsb (ad esempio 250x12=3000MHz). La p4p800 dovrebbe funzionare, da quanto ho visto qua: http://www.xbitlabs.com/articles/mai...-p4p800_6.html
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 10-04-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
si è lui ![]() la cpu dovrebbe quindi funzionare su una p4p800-x? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
credo proprio di sì ma non ne ho la certezza: ricorda che NON serve il CT479....
per il problema dello speed-step, prova a vedere anche qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168207 se fai la prova fammi sapere come è andata....
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 12-04-2006 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
scusate se ravvivo il post, sei per caso riuscito a far funzionare il 3.33 sulla p4p800? ci sto giusto provando, ultimo bios ma non va...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ravvivo anch'io... allora qui:
http://www.hardforum.com/showthread.php?t=906484 si diceva che il p4 proscott mobile non funzionava su p4p800 se, ma andava invece su abit ic7. Io da qualche parte ho postato su questo forum la mia prova con una asrock p4i65g, dove andava perfettamente con gestione dello speedstep con rmclock.
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai un'idea di quanto si riesca a tirare una simile cpu su una abit Ai7 ?
io al momento monto un p4 3.4 (non extreme) che va a 4 ghz senza tanti problemi, pensi che il 3.33 mobile dia prestazioni migliori ?
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 20-03-2008 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro per i portatili sono processori assurdi: 90W è assolutamente troppo, infatti hanno causato una moria impressionante di mobo laptop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sto provando a farlo partire ma non riesco... non si muove nulla...
qualche accorgimento particolare ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.