|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Tavoletta grafica consiglio
Ciao a tutti!
Allora come avrete di sicuro capito , mi sto accingendo ad acquistare la mia prima tavoletta grafica. Io non ho esigenze particolari, la vorrei usare per disegnare con photoshop/illustrator e per animare poi il tutto con after effects (in teoria posso perchè è un semplice dispositivo di input...o sbaglio??). Curiosando in internet ho trovato queste due: edit edit A parte il prezzo (20 euro di differenza) quale mi consigliereste? grassie ![]() Ultima modifica di frikes : 04-04-2008 alle 20:38. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sto contando i secondi che ci mette Frikes a chiudere questo thread!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
dici che devo scrivere nel thread ufficiale? effettivamente non me n'ero accorto
![]() però ragazzi vi dò un consiglio: invece di dare risposte satiriche senza senso, andate subito al punto della situazione ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() chiudo! ![]() edit: Njon vedo che l'umorismo non è di casa eh? ![]() p.s. non farmi andare in ebollizione zimmemme se no poi lo devo imbavagliare e legare perchè diventa una bestia!!!! ![]() ![]() ![]()
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 04-04-2008 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.