|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Startup: ctfmon.exe su windows xp
Ciao, dopo che Bitdefender mi ha segnalato un malware, ho usato Spyware doctor per eliminare Worm.Av.AQT.
Disinfestazione riuscita con successo. Ora Spyware doctor non trova più nulla, ma bitdefender rileva: Summary: log rimosso, leggere le Regole di Sezione Mentre HijackThis mi crea questo log: Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione Qualcuna sà come mi devo comportare per risolvere il problema?? Grazie. Marco Ultima modifica di xcdegasp : 04-04-2008 alle 11:30. Motivo: log rimossi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
I log non si postano così!
Segui bene -> la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI <- Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con ccleaner Carica da -> qui <- ogni log che produci. Per ogni log clicca su sfoglia, invia e poi ti copi tutto il contenuto della riga [BB CODE] e lo incolli nella risposta della discussione. (se al posto di "Clicca qui per scaricare" ci metti il nome del log, è il top ![]() Può sembrare lungo ma è l'unico modo per avere un'immagine del tuo pc. Controlla -> qui <- di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Devi eseguire tutta la disinfezione che viene spiegata nella guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 I reports e i log vanno inseriti quotati [ QUOTE][ /QUOTE] come da regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi i log è sempre preferibile hostarli su FileUp
@reeboh Hai percaso usato supporti removibili USB (chiavette - HD esterni....)?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ reeboh:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Scusate
allora posto il log:
http://fileup.itadib.com/download.ph...BzU0l2FFV5yipr scusate ancora. Grazie. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Ciao Marco dal log di HijackThis si evince la presenza di un Trojan , segui la Guida alla disinfezione allegando i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Nel post precedente ti chiedevo se hai usato supporti removibili USB tipo Pen Drive o HD esterni, l'infezione sembra provenire da lì
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Virus chiavette
Si, ho avuto pervloga e usando il pervloga removal e un' altro tool ho risolto.
Dopo averli tolti ho eseguito scansioni a non finire con veri antivirus e non trovavo niente. Ora a distanza di 2 mesi ho questo. Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
La voce che indica la presenza del Trojan è questa O4 - Startup: ctfmon.exe
procedi con la Guida attendiamo i log
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.