|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
[BA + SPED] VENDO fantastica macchina fotografica Nikon Reflex F55 Silver
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT.
UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO. GRAZIE! Vendo fantastica Nikon Reflex F55 Silver completa di 2 obiettivi, 2 filtri e flash esterno! Tutto il set è in perfette condizioni, in quanto usato pochissimo (6, max 7 rullini)> insomma praticamente nuovo! Perfetta per coloro che hanno deciso di introdursi nel mondo della fotografia reflex, questo set permette di avere un buon approccio un pò a tutti i tipi di fotografia di base (ritratti, paesaggi, una piccola macro-fotografia!) Ecco tutte le specifiche del set: - Nikon Reflex F55 Silver con cinghia originale Nikon - Obiettivo AF Zoom-Nikkor 28-80mm f/3.3-5.6 G (originale Nikon!) - Obiettivo Soligor (compatibile per Nikon!) AF-Zooms 100-300 - Flash Reporter Auto Focus 35AFN - Filtro Cross Screen e filtro UV (per il 28-80!) Vendo il set completo a 310 euro spese di spedizione incluse. Vi faccio nuovamente presente che il tutto e` stato utilizzato pochissimo, il set e` di conseguenza in perfette condizioni, come se fosse nuovo!! Ma soprattutto vi comunico che pagai l`intero set ben 685 euro!! Il prezzo a cui lo vendo, quindi, e` pari a meno della meta di quanto pagai io!! Se siete interessati, provvedero` immediatamente a inviarvi le foto del set, in modo da farvi rendere conto delle perfette condizioni di tutti i suoi elementi (scusate ma non riesco a postarvi qui le foto xke sono troppo grandi) X EVENTUALI ALTRE PROPOSTE NON ESITATE A CONTATTARMI IN PVT Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. N.B. - Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati su tramite bonifico bancario o ricarica su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up !
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up !
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up !
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up !
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up !
Domani aggiungo link con foto ! |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non è un articolo vendibile sul forum
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mea culpa , l'utente mi aveva chiesto in pvt se poteva vendere l'oggetto ma non ho notato che non fosse digitale
. Chiedo scusa ad entrambi per avervi fatto perdere tempo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

.