|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
[PV] Mast. DVD ASUS DRW-2014L1T, 20X nuovo!
Causa doppio acquisto vendo questo masterizzatore dvd 20X, l'ultimo di casa ASUS.
Utilizzando il software Nero con l'aggiunta di un patch LightScribe è possibile incidere la copertina direttamente sui DVD Un test abbastanza ben fatto è presente su questo SITO. Scontrino di 5 giorni fa... ripeto, è nuovo, non è stato neanche aperto. Vendo per 20 euro e preferisco la consegna a mano a Pavia in settimana. CIAO! In vendita anche altrove ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 Ultima modifica di Fenshu : 11-04-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lo spediresti anche? Se si coda.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se vuoi lo spedisco, ma a spese tue in base al pacco che vuoi.
Ho le poste proprio sotto il lavoro, quindi non sarebbe un problema.
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
E' IDE o Sata ??
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Da spenderci poco, non riusciresti magari con una raccomandata a farci stare tutto entro quanto chiedi? Cmq parliamone, pronto a concludere...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda, per me va anche bene, ma non credo che le poste inviino per raccomandata il masterizzatore con la sua scatola (ma anche senza). Credo che tu debba comprare il paccocelere 3, che è quello piu economico.
Vedi tu comunque, io voglio realizzare almeno 20 euro, altrimenti lo tengo (non si sa mai che mi si guasti il mio un giorno). Fammi sapere
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Te lo prendo io a pavia a 20 euri! ti mando pvt
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gauss, come da inserzione do la precedenza a mano. Marino7 si è impegnato ad acquistare il masterizzatore la prossima settimana.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, mi sarebbe servito però...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto a Marino7, utente molto cordiale.
Si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.