|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...d-4_index.html
Activision e Infinity Ward rendono disponibile su XBox 360 il Variety Map Pack per Call of Duty 4: Modern Warfare. Include quattro mappe inedite: Torrente, Chinatown, Stazione televisiva e Mattatoio. L'espansione verrà rilasciata nei prossimi giorni anche per le edizioni PS3 e PC di Cod 4. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
nn vedo l'ora di poterle giocare su pc...ci vuole proprio una ventata d'aria fresca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
eggià
![]() speriamo di vederli presto su pc! che gioco ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ottimo, anche se devo dire che ormai ci sono davvero ottime mappe fatte dagli appassionati, nonchè mod interessanti.
Il vero prob di cod4 sono i server a muzzo, con troppe persone per le mappe piccole e settaggi/caratteristiche che distruggono il gameplay , tipo partite a HQ sulla nave con 1 min di timer e respawn quasi immediato, 30 cristiani con 3 granate e le peggio cose come martirio, p90, elicotteri e bombardamenti e senza FF....vien da vomitare dopo 5 minuti. COD4 offre davvero un'ottima base e su server customizzati può dare davvero tanto se fatti bene, ora serve solo il MOD definitivo per appagare i miei gusti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ancora meglio se il map-pack venisse fuori dal torrente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Torrente sarà la mappa ufficiale dei camper... già vedo persone appostate per 8 minuti di fila senza uccidere nessuno e i novizi che non appena uccisi 2 volte nello stesso punto incominciano con gli insulti.
Cmq come diceva Kayne il problema è proprio nei server senza regole, affollatissimi e dove martirio+granate+bazooka+lanciagranate rendono il quadro una sorta di macelleria online. Molto meglio i server dedicati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x Kayne
Ma perchè c'è ancora gente che gioca a Wetwork (O peggio ancora a Shipment) ? :-)
A parte le battute, sarà che sono vecchio ed ho una linea adsl penosa (eutelia) ma le mappe frenetiche le odio, sicuramente mi sento più a mio agio in mappe più ragionate (quando non sono murate di gente) tipo Crossfire e Citystreet per cui aspetto torretnte su PC a braccia aperte. Ultima modifica di Cybor069 : 15-04-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Chinatown e Stazione televisiva fanno letteralmente cagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Stazione Televisiva...
...io lo sto giocando adesso CoD4 (in singl player) e la mappa Stazione Televisiva sono sicuro di averla vista nel 1° terzo di gioco.
Poi vorrei un parere... sarò una pippaccia io... sto giocando al 3° livello di difficltà (su 4) e ci sono 2 punti che ho trovato difficilissimi da superare. Il primo è nella missione da cecchino... quando col mio compagno ferito (trasportato a spalla) ci rifugiamo dietro la ruota panoramica in attesa che arrivi l'elicottero a recuperarci... e l'altro è alla fine della missione successiva quando, dopo aver distrutto 4 carri armati... dobbiamo dirigerci con i compagni al punto di raccolta (con 3 minuti di tempo a disposizione)... occorre attraversare un campo di grano infestato da nemici. Qualcuno che ha superato in scioltezza questi punti alla massima difficoltà (4)? Ciao... e scusate la divagazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
i punti che hai citato sono davvero assurdi,ho avuto problemi anche io nel livello della ruota panoramica,quando si impersona il cecchino,credo che quello sia il punto piu difficile di tutto il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
quei 2 punti a difficoltà massima sono a tratti anche un pò frustranti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x CarmackDocet
Concordo con te.. li ho giocati diverso tempo fa, ma il pezzo del lunapark è pallosissimo, anche perchè il gioco li è + scriptato di altre parti ed il respawn è alquanto "fantasioso" .. e non aggiungo altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Notare che su PS3 non si pagano mentre su Xbox sono 800 punti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
le mappe sono stupende io le ho per 360 per me la piu bella è chinatown che sicuramente per gli appassionati della serie balza subito in mente il fatto che questa mappa altro non è che carentan di cod2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Buongiorno!!! sono uscite un mese fa ste mappe e ora fate un articolo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
|
i server sono circa 10,000 alcuni sono da 50 ma se si fa una stima ci sono server buoni dove giocare, sui server numerosissimi basta non andarci e andare su quelli con 16 persone e con le mod esl o cb che eliminano martirio p90 e varie cose che fanno rosicare assai!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
In precedenza lo avevano preannunciato, e ora anno analizzato le mappe.. PS Non vedo l'ora di vedere il 5° capitolo...
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i Ultima modifica di viper-the-best : 15-04-2008 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Novara
|
Quote:
Aerocool baydream, Tagan TG530-U15, Asus P8Z68, i5 2500, AC freezer7 r2, 16gb DDR3 Corsair Vengeance, GTX 1070, ASUS VG279Q1A, SSD crucial MX500, X-fi titanium, Logitech Z5500. HTPC: A+BBII, BeQuiet S7 400W, Intel DG33TL, Intel E2180, Thermalright SI-128, 2x1GB DDR2, Seagate Momentus 2.5”, Samsung 55Q70R, Enermax aurora2. Mercatino:+ di 20 trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
RAGAZZI
MA QUANDO ESCONO STE MAPPE NUOVE... VOI KE DITE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.