Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 13:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...d-4_index.html

Activision e Infinity Ward rendono disponibile su XBox 360 il Variety Map Pack per Call of Duty 4: Modern Warfare. Include quattro mappe inedite: Torrente, Chinatown, Stazione televisiva e Mattatoio. L'espansione verrà rilasciata nei prossimi giorni anche per le edizioni PS3 e PC di Cod 4.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:24   #2
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
nn vedo l'ora di poterle giocare su pc...ci vuole proprio una ventata d'aria fresca
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:32   #3
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
eggià
speriamo di vederli presto su pc!
che gioco ragazzi
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:01   #4
Kayne
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
ottimo, anche se devo dire che ormai ci sono davvero ottime mappe fatte dagli appassionati, nonchè mod interessanti.
Il vero prob di cod4 sono i server a muzzo, con troppe persone per le mappe piccole e settaggi/caratteristiche che distruggono il gameplay , tipo partite a HQ sulla nave con 1 min di timer e respawn quasi immediato, 30 cristiani con 3 granate e le peggio cose come martirio, p90, elicotteri e bombardamenti e senza FF....vien da vomitare dopo 5 minuti.

COD4 offre davvero un'ottima base e su server customizzati può dare davvero tanto se fatti bene, ora serve solo il MOD definitivo per appagare i miei gusti
Kayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:04   #5
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Ancora meglio se il map-pack venisse fuori dal torrente x pc
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:09   #6
trydent
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
Torrente sarà la mappa ufficiale dei camper... già vedo persone appostate per 8 minuti di fila senza uccidere nessuno e i novizi che non appena uccisi 2 volte nello stesso punto incominciano con gli insulti.

Cmq come diceva Kayne il problema è proprio nei server senza regole, affollatissimi e dove martirio+granate+bazooka+lanciagranate rendono il quadro una sorta di macelleria online.

Molto meglio i server dedicati
trydent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:32   #7
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kayne Guarda i messaggi
Il vero prob di cod4 sono i server a muzzo, con troppe persone per le mappe piccole e settaggi/caratteristiche che distruggono il gameplay , tipo partite a HQ sulla nave con 1 min di timer e respawn quasi immediato, 30 cristiani con 3 granate e le peggio cose come martirio, p90, elicotteri e bombardamenti e senza FF....vien da vomitare dopo 5 minuti.
dici bene.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:47   #8
Cybor069
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
x Kayne

Ma perchè c'è ancora gente che gioca a Wetwork (O peggio ancora a Shipment) ? :-)

A parte le battute, sarà che sono vecchio ed ho una linea adsl penosa (eutelia) ma le mappe frenetiche le odio, sicuramente mi sento più a mio agio in mappe più ragionate (quando non sono murate di gente) tipo Crossfire e Citystreet per cui aspetto torretnte su PC a braccia aperte.

Ultima modifica di Cybor069 : 15-04-2008 alle 14:50.
Cybor069 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:52   #9
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Chinatown e Stazione televisiva fanno letteralmente cagare
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:19   #10
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Stazione Televisiva...

...io lo sto giocando adesso CoD4 (in singl player) e la mappa Stazione Televisiva sono sicuro di averla vista nel 1° terzo di gioco.

Poi vorrei un parere... sarò una pippaccia io... sto giocando al 3° livello di difficltà (su 4) e ci sono 2 punti che ho trovato difficilissimi da superare. Il primo è nella missione da cecchino... quando col mio compagno ferito (trasportato a spalla) ci rifugiamo dietro la ruota panoramica in attesa che arrivi l'elicottero a recuperarci...

e l'altro è alla fine della missione successiva quando, dopo aver distrutto 4 carri armati... dobbiamo dirigerci con i compagni al punto di raccolta (con 3 minuti di tempo a disposizione)... occorre attraversare un campo di grano infestato da nemici.

Qualcuno che ha superato in scioltezza questi punti alla massima difficoltà (4)?

Ciao... e scusate la divagazione
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:34   #11
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
i punti che hai citato sono davvero assurdi,ho avuto problemi anche io nel livello della ruota panoramica,quando si impersona il cecchino,credo che quello sia il punto piu difficile di tutto il gioco
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:04   #12
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CarmackDocet Guarda i messaggi
...io lo sto giocando adesso CoD4 (in singl player) e la mappa Stazione Televisiva sono sicuro di averla vista nel 1° terzo di gioco.

Poi vorrei un parere... sarò una pippaccia io... sto giocando al 3° livello di difficltà (su 4) e ci sono 2 punti che ho trovato difficilissimi da superare. Il primo è nella missione da cecchino... quando col mio compagno ferito (trasportato a spalla) ci rifugiamo dietro la ruota panoramica in attesa che arrivi l'elicottero a recuperarci...

e l'altro è alla fine della missione successiva quando, dopo aver distrutto 4 carri armati... dobbiamo dirigerci con i compagni al punto di raccolta (con 3 minuti di tempo a disposizione)... occorre attraversare un campo di grano infestato da nemici.

Qualcuno che ha superato in scioltezza questi punti alla massima difficoltà (4)?

quei 2 punti a difficoltà massima sono a tratti anche un pò frustranti....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:36   #13
Cybor069
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
x CarmackDocet

Concordo con te.. li ho giocati diverso tempo fa, ma il pezzo del lunapark è pallosissimo, anche perchè il gioco li è + scriptato di altre parti ed il respawn è alquanto "fantasioso" .. e non aggiungo altro.
Cybor069 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:23   #14
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Notare che su PS3 non si pagano mentre su Xbox sono 800 punti
Old 15-04-2008, 19:05   #15
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
le mappe sono stupende io le ho per 360 per me la piu bella è chinatown che sicuramente per gli appassionati della serie balza subito in mente il fatto che questa mappa altro non è che carentan di cod2
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 19:16   #16
thepicture87
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Buongiorno!!! sono uscite un mese fa ste mappe e ora fate un articolo????
thepicture87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 19:55   #17
HelterSkelter22
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
i server sono circa 10,000 alcuni sono da 50 ma se si fa una stima ci sono server buoni dove giocare, sui server numerosissimi basta non andarci e andare su quelli con 16 persone e con le mod esl o cb che eliminano martirio p90 e varie cose che fanno rosicare assai!!!!
HelterSkelter22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:26   #18
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da thepicture87 Guarda i messaggi
Buongiorno!!! sono uscite un mese fa ste mappe e ora fate un articolo????
L'articolo lo hanno pubblicato ora perchè usciranno a giorni anche le versioni per PC e PS3 delle mappe.
In precedenza lo avevano preannunciato, e ora anno analizzato le mappe..

PS Non vedo l'ora di vedere il 5° capitolo...
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i

Ultima modifica di viper-the-best : 15-04-2008 alle 21:29.
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:53   #19
jaco76
Senior Member

L'Avatar di jaco76

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da CarmackDocet Guarda i messaggi

quoto, la stazione televisiva si trovava già nel single player.

HTPC: A+BBII, BeQuiet S7 400W, Intel DG33TL, Intel E2180, Thermalright SI-128, 2x1GB DDR2, Seagate Momentus 2.5”, Samsung 55Q70R, Enermax aurora2.
Mercatino:+ di 20 trattative
jaco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:08   #20
Super Robby
Junior Member

L'Avatar di Super Robby

Iscritto dal: Mar 2008
RAGAZZI

MA QUANDO ESCONO STE MAPPE NUOVE... VOI KE DITE?
Super Robby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian