|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una scheda madre fulminante
Speravo di non dover scrivere un post del genere...dunque la mb mi fulmina qualsiasi periferica usb attacco.
Al momento le vittime sono: hd usb... (recuperato smontandolo) pennina usb e mouse. In pratica non vengono più riconosciute da nessun computer alle quali le attacco. LA scheda madre è una gigabyte p35 ds4 rev 2.0. Il pc ha poco meno di un mese Utilizzo vista a 64 bit e driver aggiornati dal sito del produttore. Secondo voi dove risiede il problema? Ho già aperto un rma nel negozio in cui l'ho comprata e ho pure visto che se loro non trovano il problema devo pagare pure 50 euro. Qualcuno può darmi una mano? Non ho intenzione di bruciare altre periferiche o che ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
A quale usb attacchi le periferiche? A quelle frontali? Perché, in tal caso, potrebbero avere sbagliato a collegare i connettori sull'usb della motherboard.
Se invece ti riferisci a tutte le porte usb, allora il problema è, andando a sentimento, che esse eroghino un'eccessiva corrente che porta a bruciare le periferiche connesse: in quel caso, è senz'altro opportuno, tenendo conto che la scheda madre è nuova, inviarla in riparazione in garanzia. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.