|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Calabria
|
Problema di boot Q6600-DFI-GEIL
Ciao a tutti...
Montando il mio nuovo PC non riesco a farlo andare. Ecco il problema: Quando lo accendo, cominciano a girare le ventole del dissy e della scheda video ma dopo 3-4 secondi si spegne e si riaccende solo e ricomincia questo circolo vizioso fino a quando non stacco l'alimentazione. Le varie manovre clear cmos non sono servite... Ho provato alternando un solo banco di ram sui vari slot ma il problema persiste. Ho smontato e rimontato tutto ma niente da fare... Ho provato a lasciare collegati alla mobo solo cpu, scheda video, ram e ali, ma niente... Dopo aver smontato e rimontato la cpu sono riuscito ad arrivare al primo screen in "UNA" sola occasione dove mi riconosceva perfettamente Ram e Cpu , ma dopo aver spento tutto e montato il dissipatore sulla cpu il problema si è ripresentato e adesso non so più che fare... Ho provato a cambiare alimentatore ma nulla di fatto... ![]() Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Di seguito la mia configurazione Q6600 Dfi Lanparty DK p35 Geil ultra 2x1gb cas4 2.1v Nvidia 8600gts LcPower 550watt green power |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Calabria
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.