|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
frequenza pcie
ciao a tutti ho un problema con il mio pc: da poco ho comprato una nuova vga la 8800gts 512 di cui ne vado fiero , il mio problema è che io avendo questa vga , l'ho voluta okkare, ma in contemporaneamente il mio processore è okkato (coreduo e6320) da 1.86ghz a 2.1ghz. quando ho montato la scheda il pc si piantava dopo la schermata di caricamento di windows(xò la vga nn era okkata ma la cpu si). dopo tre riavvii del pc ho provato a rimettere la frequenza della cpu normale(1.86ghz)infatti questa volta è partito tutto bene. quello che vi chiedevo c'è un modo per tenere okkate si vga che cpu?a me mi è stato consigliato di alzare la freq pcie dal bios da 100 a 101, c'ho provato ma succede la stessa cosa anche se stavolta il pc va meglio. aiutatemi
![]() ![]() Ultima modifica di INTELCoreDuo : 02-04-2008 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
|
Beh ciao leggiti le guide base sull'Oc prima.
In Teoria bisogna fissarlo a 100mhz. Non è che l'ali che non regge? Hai messo un vcore un pò più altino per esempio? Dacci più info :|
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
pcie
no, io il vcore manco l'ho toccato il mio alim è da 550w della lc power lc6550 super silent con la ventola da 14cm:http://www.hardware.info/en-US/produ...nt_Giant_550W/
ma tu sei dei metalg? ![]() Ultima modifica di INTELCoreDuo : 02-04-2008 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.